loreperti Posted December 21, 2023 Author Share Posted December 21, 2023 28 minuti fa, Saka ha scritto: Io ho il bitubo davanti (da 180mm forcella zip). È tutto impostato su morbido, all'inizio lo trovo duro poi pian piano un pó si ammorbidisce, ora secondo me va molto bene Dietro che monti? Sempre bitubo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 21, 2023 Share Posted December 21, 2023 Adesso, loreperti ha scritto: Dietro che monti? Sempre bitubo? Dietro ho sip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loreperti Posted December 21, 2023 Author Share Posted December 21, 2023 3 minuti fa, Saka ha scritto: Dietro ho sip Sempre a gas con bomboletta? come va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattyR Posted December 21, 2023 Share Posted December 21, 2023 Anch'io come saka ho il bitubo con forcella zip e mi trovo benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted December 21, 2023 Share Posted December 21, 2023 1 ora fa, loreperti ha scritto: Sempre a gas con bomboletta? come va? il problema è che tu lo monti con forca special e kit freno disco , su strada per le cose che ho visto va bene il sip , i bgm troppo duri ed i bitubo anche , malossi mai provati , mentre su forcella zip i bitubo non sono male , ma poi li inizi ad avere ammortizzatori "veri" e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 21, 2023 Share Posted December 21, 2023 41 minuti fa, eltoni ha scritto: il problema è che tu lo monti con forca special e kit freno disco , su strada per le cose che ho visto va bene il sip , i bgm troppo duri ed i bitubo anche , malossi mai provati , mentre su forcella zip i bitubo non sono male , ma poi li inizi ad avere ammortizzatori "veri" e ciao Concordo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts