Gano Posted December 14, 2023 Share Posted December 14, 2023 6 minuti fa, Barry-60 ha scritto: Sul fatto del pistone ci pensavo sai ma mi sa che è più la bega di basettare tutto che il vantaggio Ma guarda, io dopo averne provati e fatti di tutti i tipi posso tranquillamente affermare che stradale ,è ripeto stradale come esce di scatola col suo bel rotax finestrato basta e avanza.. Poi lo sperimentare è un altra cosa, siamo tutti un po malati e va bene così. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted December 14, 2023 Author Share Posted December 14, 2023 Infatti essendo stradale avrei preso comunque il bifascia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King Posted December 15, 2023 Share Posted December 15, 2023 Il 13/12/2023 at 13:36, Paolo82 ha scritto: Se proprio lo vuoi toccare fallo così Questo era il mio!!! 58x54,5! booomm!!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted December 15, 2023 Share Posted December 15, 2023 Fallo così 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted December 15, 2023 Author Share Posted December 15, 2023 49 minutes ago, sigghi21 said: Fallo così Non posso mettere lo sticker adatto😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted January 31 Author Share Posted January 31 Aggiorno un po’: Preso da Lauro il cambio e sotto suo consiglio ( e siccome il pistone vecchio non avrebbe avuto vita lunga) preso il pistone del ktm 200 che lui stesso monto su una serie “speciale” di 180 che fece tempo fa. 3 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 1 Share Posted February 1 Stai cercando di far di tutto per starmi davanti ma vedremo questa estate se tutto sto popó di motore riesce a dar del filo da torcere al mio Malossi traversinato Ci si vede in Toscana baby 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted February 1 Author Share Posted February 1 Per il tuo malossi traversinato non scomodo sto motore qua, mi basta la graziella dato che durerà come un battito di ciglia😘 4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted February 23 Author Share Posted February 23 (edited) Mi son ritrovato due buchi in più nel cilindro evidentemente ci sono i topi in garage😂. Scherzi a parte sono un attimo da squadrare e rifinire ma mi ritengo soddisfatto. Aggiungo un paio di foto del cluster ( ho solo queste agli ingranaggi non le ho fatte), e dei due pistoni a confronto. Il pistone ktm, rispetto alla foto,ha già subito una cura dimagrante, dico solo che ho tolto 22grammi, si potrebbe far meglio ma meglio star più affidabili. Ho anche spedito l albero in direzione Tormena per far la bilanciatura e cambiar la gabbietta che oramai di lt ne ha. Edited February 23 by Barry-60 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 23 Share Posted February 23 I tuoi si sono evoluti, sono topi da alluminio, i miei invece sono rimasti topi da ghisa. 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted February 23 Author Share Posted February 23 (edited) 5 hours ago, Turbo99 said: I tuoi si sono evoluti, sono topi da alluminio, i miei invece sono rimasti topi da ghisa. A forza di mordere ghisa son rimasti senza denti mi sa😂 Edited February 23 by Barry-60 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 23 Share Posted February 23 Turbo sta messo così 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted April 20 Author Share Posted April 20 (edited) Dopo un po’ di tempo è tornato l albero motore. Franco ha fatto un ottimo lavoro sia di imbiellaggio sia per la bilanciatura. Ringrazio @Zambretta che ha fatto da tramite e mi ha risparmiato qualche viaggio😂. Ora bisogna solo far tornir la testa grezza e poi chiudere tutto e buttar sotto al telaio Edited April 20 by Barry-60 3 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vecchio_stile80 Posted October 26 Share Posted October 26 È andato in moto il falco alla fine? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts