Jump to content

Aiuto anticipo zuera

Teo 17
 Share

Recommended Posts

A mio avviso parti da 17° che con un'accensione come la tua non vanno mai male... poi fattoi un po' di rodaggio ed affinando la caburazione puoi provae a vedere come si comporta il tuo motore e dove va meglio.

Pe questo motivo se ti fai i riferimenti a 17-19-21 gradi poi dopo trovi i valori anche intermedi e ei nel range di utilizzo comune

14 ore fa, McKenzie ha scritto:

A mio avviso parti da 17° che con un'accensione come la tua non vanno mai male... poi fattoi un po' di rodaggio ed affinando la caburazione puoi provae a vedere come si comporta il tuo motore e dove va meglio.

Pe questo motivo se ti fai i riferimenti a 17-19-21 gradi poi dopo trovi i valori anche intermedi e ei nel range di utilizzo comune

Mi sapresti dire anche una candela giusta per questo cilindro 

14 minuti fa, McKenzie ha scritto:

C'è da dire che con il giusto rapporto di compressione alla coppia massima molti motori un anticipo del genere lo prediligono... Ma il mio consiglio è di partire da lì e veder come va salendo

si ma almeno 18/19. 17 mi sembrano proprio pochi

Uno zuera che ho fatto gira con 20 gradi fissi da 3 anni tranquillamente, compreso il rodaggio, a proposito per il rodaggio io ingrasso un pelo la carburazione e non tocco mai l’anticipo. Candela grado 8 champion codice N3C, quelle all’iridio le lascio per i motori più ignoranti