Uonder omen Posted January 12 Share Posted January 12 Parliamone ma dicono bisogna prenotare...preferire andare all'Elba però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 14 Share Posted January 14 1 Diegof12 2 Cobra 3 Barone 4 Saka (confermi? @Saka) 5 Uilli 6 Tagliuz 7 Timotei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted February 10 Share Posted February 10 Il 14/1/2024 at 23:29, Il_Barone ha scritto: 1 Diegof12 2 Cobra 3 Barone 4 Saka (confermi? @Saka) 5 Uilli 6 Tagliuz 7 Timotei Nulla mi hanno confermato ora e io gusto quei giorni sono via per lavoro 😭 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BernarFalc96 Posted February 27 Share Posted February 27 Presente con il Vespa Club Sandrigo (VI)!😎🛵 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted February 28 Author Share Posted February 28 Solo della mia combriccola siamo in 12, più qualcuno del vespaclub locale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespaggio94 Posted March 15 Share Posted March 15 Scusatemi ragazzi ma come funziona, non sono mai stato io forse sarei con un gruppetto di 3 o 4.. Chiedo maggiori info, su Google non si capisce na mazza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted April 4 Author Share Posted April 4 Il 15/3/2024 at 02:31, vespaggio94 ha scritto: Scusatemi ragazzi ma come funziona, non sono mai stato io forse sarei con un gruppetto di 3 o 4.. Chiedo maggiori info, su Google non si capisce na mazza.. Ciao praticamente le iscrizioni all’evento ufficiale sono piene già da molti mesi, ma anche noi non andiamo nel “privè” vespistico, la nostra è una scusa per fare qualche giorno di vacanza in toscana in sella ai nostri ferri. Unica cosa trovare da dormire è molto difficile e costoso. Il museo piaggio sarà aperto gratuitamente previa prenotazione via mail al museo stesso indicando il numero di persone, nomi, e orario di arrivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted April 4 Author Share Posted April 4 Quando vedete questa vespa lasciatemi qualche bella dedica sulla carrozzeria, vi lascio un paio di pennarelli sopra la sella! (PS: non sbagliate vespa 🤣) 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 4 Share Posted April 4 4 ore fa, Diegof12 ha scritto: Quando vedete questa vespa lasciatemi qualche bella dedica sulla carrozzeria, vi lascio un paio di pennarelli sopra la sella! (PS: non sbagliate vespa 🤣) Se incontri il Barone , placherà i tuoi buoni propositi con un gira vite . 3 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 18 Share Posted April 18 Il 4/4/2024 at 21:58, Montepulciano ha scritto: Se incontri il Barone , placherà i tuoi buoni propositi con un gira vite . Dilettante... Per queste cose si usa il maschio per filettare... 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leomiche3 Posted April 18 Share Posted April 18 Ragazzi chi ci sarebbe il sabato mattina? vorrei unirmi al gruppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted April 21 Author Share Posted April 21 Il 19/04/2024 at 00:32, Leomiche3 ha scritto: Ragazzi chi ci sarebbe il sabato mattina? vorrei unirmi al gruppo Alla fine c’era talmente tanta gente e talmente tanta pioggia che personalmente non ho potuto incontrare nessuno del forum, e non sono riuscito a farmi scrivacciare la vespa purtroppo 😣 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted April 21 Author Share Posted April 21 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loreperti Posted April 21 Share Posted April 21 10 ore fa, Diegof12 ha scritto: Eravate voi con la vespa viola! vi ho visti venerdi passare per Poggibonsi e stamani ci siamo incrociati mentre venivate via! 🤘🏾🤘🏾 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts