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Ellezeta 144r


Saka
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La vespa finalmente è tornata dal verniciatore e ho cominciato ad assemblarla. Purtroppo con pompa 8.1 non riesco a mettere il rapido come faccio di solito ovvero verso il basso tenendo nascosto tutto. Ho optato per far passare la guaina a filo manubrio e forandolo (stile lambretta) in modo che vista da davanti non dia fastidio e non si veda una guaina sopra il manubrio.IMG_1879.jpeg.3e045b41ca4508a00d737582bb5097ce.jpegIMG_1897.jpeg.38f04c997dd631c2cd1f3f23b4e169b8.jpegF5E73F03-2843-4AAD-A332-4A73CAB96354.jpeg.91c19087520f9810babdd94801d1d19f.jpeg

 

Ora sono alle prese con l'allargare il foro del pozzetto, il carrozziere si è dimenticato di farlo. Purtroppo tocca aprirlo abbastanza con questo kit. 

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5 ore fa, Saka ha scritto:

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Ciao Saka, seguo da un bel pò di tempo i tuoi progetti, Più sul tubo a dir la verità e mi complimento con te.
Detto questo, potresti fare una foto da sotto della pompa 8.1 ?

 

Edited by doppiacuspide
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2 minuti fa, Vecchio_stile80 ha scritto:

Che differenze ci sono tra la 8.1 e la crimaz 2.0 sotto al manubrio? A me piace di più la crimaz perché resta nascosta, ma tecnicamente?

Tecnicamente la 8.1 è di un altro livello (in meglio)

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Vespa finita... il colore a inizio non mi convinceva per nulla, ma con i particolari tutti neri devo dire che ha il suo perchè. Forcella anteriore di @Piombozcon pompa 8.1 devo dire che non va proprio male, non è una forcella zip peró dai... devo ricredermi. 
Provata al volo e ha un paio di "problemi". Il primo che è un pó grassa, il secondo che avendo la puleggia originale al manubrio delle marce, la quinta risulta molto in basso, il manettino è a 90º verso il basso. Onestamente a me fastidio non me me da, essendo una marcia di riposo la butti nei stradoni e amen. Le prime 4 marce invece corrispondono. Il proprietario la proverà così, in caso non si trovi puleggia Sip (che ho anche io) e via, si sta due secondi a cambiarla. Con mia sorpresa il motore tira tranquillamente la 5ª marcia (equivale a una 4ª originale) con 26/69 partendo da sottocoppia. Per il resto non l'ho tirata quindi non so le prestazioni. Appena la carburo decentemente e faccio un pieno di rodaggio gli do due sgasate fatte bene. 
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Provata! 
Settimg, 

dq268 k24

180 max b45 min

La vespa va veramente forte. Non pensavo, per fare un paragone va un pó di più di un M1L D60. Non ha neanche così tanto buco di coppia anzi pochissimo, forse aiutato dal 5 marce con 25/69. 
Come dicevo tira sorprendentemente la 5ª marcia, ora che l'ho carburata la tira proprio bene e entra tranquillamente in coppia. Il bello della 5ª che a 50kmh la butti dentro e sei talmente basso di giri che fa veramente poco chiasso la vespa. 
Comunque promossa, fare 1/2/3/4 con questo cambio è veramente una figata.

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3 ore fa, Saka ha scritto:

Provata! 
Settimg, 

dq268 k24

180 max b45 min

La vespa va veramente forte. Non pensavo, per fare un paragone va un pó di più di un M1L D60. Non ha neanche così tanto buco di coppia anzi pochissimo, forse aiutato dal 5 marce con 25/69. 
Come dicevo tira sorprendentemente la 5ª marcia, ora che l'ho carburata la tira proprio bene e entra tranquillamente in coppia. Il bello della 5ª che a 50kmh la butti dentro e sei talmente basso di giri che fa veramente poco chiasso la vespa. 
Comunque promossa, fare 1/2/3/4 con questo cambio è veramente una figata.

com'è con le temperature? l'accensione era idm giusto?

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17 ore fa, EdoMas ha scritto:

com'è con le temperature? l'accensione era idm giusto?


Accensione idm messa a 27º. 
Temperature buone. Nel senso che con la mano si puó toccare tranquillamente la cuffia. Poi non avendo sonde non so esattamente se sono giuste, alte o basse. 

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