Jump to content

Italkast GR-V 132

Recommended Posts

Buongiorno ragassi!
Eccomi qua, sempre alla ricerca di novità e informazioni 😝

Qualcuno ha avuto modo di provare / vedere sto gt di cui ho visto parlare poco o nulla e nessuno lo ha montato!

mi incuriosisce parecchio perché è uno dei pochi ghisoni con già ( almeno dalle foto) una bella travaseria, il pacco sembra onesto e ben fatto..

avete qualche info? 

1 ora fa, Lonza92 ha scritto:

Ci stavo pensando sinceramente.. in abbinata alla siluro vmc o un espansioncina magari 🤣 ha lo scarico da 28 o 32 di serie sto gt? E come fasi, tira la 4a originale?

È il motore che si è fatto un mio amico un paio di mesi fa. Non l'ho provato ma ci siamo andati via insieme e va molto bene. Non vorrei dire che va meglio del mio m1b60 con la siluro ma secondo me ha più coppia sotto o prima

3 ore fa, Riky ha scritto:

È il motore che si è fatto un mio amico un paio di mesi fa. Non l'ho provato ma ci siamo andati via insieme e va molto bene. Non vorrei dire che va meglio del mio m1b60 con la siluro ma secondo me ha più coppia sotto o prima

addirittura??
hai un idea della configurazione?? in teoria bisogna riprendere i piani o per lo meno togliere la mezzaluna sul carter da quello che vedo!

8 ore fa, Lonza92 ha scritto:

addirittura??
hai un idea della configurazione?? in teoria bisogna riprendere i piani o per lo meno togliere la mezzaluna sul carter da quello che vedo!

Togliere la mezza luna per forza, dare una spianata è un lavoro che per montare sti cilindri male non fa. Configurazione sinceramente il carburatore non so cosa abbia montato ma minimo un 28 o 30. Lo stesso per il resto, rapporti e frizione non so. So che ha sto grv e la siluro come la mia e poi andandoci in giro insieme un paio di uscite ho visto che va. Poi se lo ha rittocato o altro non so.

Edited by Riky
  • Mi Piace 1

• 7 months later...