Lonza92 Posted November 24, 2023 Share Posted November 24, 2023 Buongiorno ragassi! Eccomi qua, sempre alla ricerca di novità e informazioni 😝 Qualcuno ha avuto modo di provare / vedere sto gt di cui ho visto parlare poco o nulla e nessuno lo ha montato! mi incuriosisce parecchio perché è uno dei pochi ghisoni con già ( almeno dalle foto) una bella travaseria, il pacco sembra onesto e ben fatto.. avete qualche info? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 24, 2023 Share Posted November 24, 2023 Per me è ora di mandare in pensione il malossi (spedirlo a me), e passare a questo Vmc. Travaseria da alluminio, portapacco fuso con il cilindro, fasi già più alte dei vari ghisa, per me sarebbe un bel upgrade. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted November 24, 2023 Author Share Posted November 24, 2023 Ci stavo pensando sinceramente.. in abbinata alla siluro vmc o un espansioncina magari 🤣 ha lo scarico da 28 o 32 di serie sto gt? E come fasi, tira la 4a originale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted November 24, 2023 Share Posted November 24, 2023 1 ora fa, Lonza92 ha scritto: Ci stavo pensando sinceramente.. in abbinata alla siluro vmc o un espansioncina magari 🤣 ha lo scarico da 28 o 32 di serie sto gt? E come fasi, tira la 4a originale? È il motore che si è fatto un mio amico un paio di mesi fa. Non l'ho provato ma ci siamo andati via insieme e va molto bene. Non vorrei dire che va meglio del mio m1b60 con la siluro ma secondo me ha più coppia sotto o prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted November 24, 2023 Author Share Posted November 24, 2023 3 ore fa, Riky ha scritto: È il motore che si è fatto un mio amico un paio di mesi fa. Non l'ho provato ma ci siamo andati via insieme e va molto bene. Non vorrei dire che va meglio del mio m1b60 con la siluro ma secondo me ha più coppia sotto o prima addirittura?? hai un idea della configurazione?? in teoria bisogna riprendere i piani o per lo meno togliere la mezzaluna sul carter da quello che vedo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted November 25, 2023 Share Posted November 25, 2023 (edited) 8 ore fa, Lonza92 ha scritto: addirittura?? hai un idea della configurazione?? in teoria bisogna riprendere i piani o per lo meno togliere la mezzaluna sul carter da quello che vedo! Togliere la mezza luna per forza, dare una spianata è un lavoro che per montare sti cilindri male non fa. Configurazione sinceramente il carburatore non so cosa abbia montato ma minimo un 28 o 30. Lo stesso per il resto, rapporti e frizione non so. So che ha sto grv e la siluro come la mia e poi andandoci in giro insieme un paio di uscite ho visto che va. Poi se lo ha rittocato o altro non so. Edited November 25, 2023 by Riky 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted June 26 Share Posted June 26 Riesumo questo thread, ci sono maggiori informazioni su questo cilindro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeD Posted June 27 Share Posted June 27 https://www.instagram.com/reel/C7lUmkstxxD/?igsh=ZHk0YXg5YjZ1bWM3 per chi fosse interessato ho trovato questa bancata. Non male 18.2cv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts