Samu. Manni Posted November 17, 2023 Share Posted November 17, 2023 Ciao a tutti!!ho ordinato questi pneumatici...qualcuno li conosce?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 18, 2023 Share Posted November 18, 2023 Li ho visti come punk in un'altra discussione, ma mai visti o sentito qualcuno che li usa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted November 18, 2023 Author Share Posted November 18, 2023 Io sto aspettando che arrivino...speriamo sia un prodotto valido..il nome era bello😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted November 18, 2023 Author Share Posted November 18, 2023 Mi sa che ho tappato....indice velocità 100 indice carico 195 kg... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 18, 2023 Share Posted November 18, 2023 Provale, magari non son proprio invernali, ma van bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted November 18, 2023 Author Share Posted November 18, 2023 22 minuti fa, McKenzie ha scritto: Provale, magari non son proprio invernali, ma van bene Le gomme mi piacciono ma avendo indice velocità 100 possono andar bene??non è che vado sempre sopra 100 ma a volte capita....indice carico 195 kg considerando anche peso vespa in 2 son fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted November 18, 2023 Share Posted November 18, 2023 1 ora fa, Samu. Manni ha scritto: Le gomme mi piacciono ma avendo indice velocità 100 possono andar bene??non è che vado sempre sopra 100 ma a volte capita....indice carico 195 kg considerando anche peso vespa in 2 son fuori Vale per tutte le gomme che esistevano in commercio fino a una decina di anni fa, al massimo erano 59j, ma loro non lo sapevano e facevano il loro lavoro comunque 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted November 19, 2023 Share Posted November 19, 2023 15 ore fa, Samu. Manni ha scritto: Le gomme mi piacciono ma avendo indice velocità 100 possono andar bene??non è che vado sempre sopra 100 ma a volte capita....indice carico 195 kg considerando anche peso vespa in 2 son fuori Per completezza e per chiarire. L'indice di velocità indica la velocità massima raggiungibile dallo pneumatico a pieno carico. Significa che con 2 gomme così puoi andare a 100kmh pesando quasi 400kg in totale. Al calare della massa, la velocità massima aumenta. Non all'infinito ovviamente, ma sicuramente abbastanza per star tranquillo in vespa. Io usavo le Schwalbe Raceman 61P. Ottime gomme, ma avevano una carcassa di cemento, quasi non sentivi che erano sgonfie, pareva di avere delle runflat 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted November 19, 2023 Author Share Posted November 19, 2023 1 ora fa, Dany86 ha scritto: Per completezza e per chiarire. L'indice di velocità indica la velocità massima raggiungibile dallo pneumatico a pieno carico. Significa che con 2 gomme così puoi andare a 100kmh pesando quasi 400kg in totale. Al calare della massa, la velocità massima aumenta. Non all'infinito ovviamente, ma sicuramente abbastanza per star tranquillo in vespa. Io usavo le Schwalbe Raceman 61P. Ottime gomme, ma avevano una carcassa di cemento, quasi non sentivi che erano sgonfie, pareva di avere delle runflat Allora vado tranquillo!grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted December 2, 2023 Author Share Posted December 2, 2023 Montate...posto foto solo perché non le ho mai viste su una vespa....forse ci sarà un perché 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 3, 2023 Share Posted December 3, 2023 Credo non siano diffuse da molto per cui ad oggi si trovano nei vari rivenditori e prima era difficile vedere qualcuno che le avesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 3, 2023 Share Posted December 3, 2023 17 ore fa, Samu. Manni ha scritto: Montate...posto foto solo perché non le ho mai viste su una vespa....forse ci sarà un perché 😅 Ammazza com'è pulita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted December 3, 2023 Author Share Posted December 3, 2023 L ho pulita x il riposo invernale...i tamburi sono stati appena riverniciati!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 3, 2023 Share Posted December 3, 2023 5 minuti fa, Samu. Manni ha scritto: L ho pulita x il riposo invernale...i tamburi sono stati appena riverniciati!! È nuova km zero ammettilo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted December 3, 2023 Author Share Posted December 3, 2023 6 minuti fa, McKenzie ha scritto: È nuova km zero ammettilo Ma la gomma o la vespa??la gomma non ha visto asfalto...la vespa l ho restaurata 3 anni fa...un po di km quest estate li ho fatti!!!sempre usata..apparte che in vacanza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts