Marchetto Posted November 28, 2023 Author Share Posted November 28, 2023 On 11/22/2023 at 11:50 PM, Diegof12 said: La falc piccola non è mica così piccola, su un motore così forse svuota troppo sotto pensa che mi sta venendo la scimmia di mettere questa.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted November 28, 2023 Share Posted November 28, 2023 Noooooo dai! Perché vuoi farti male! 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted November 28, 2023 Author Share Posted November 28, 2023 (edited) 27 minutes ago, markino.82 said: Noooooo dai! Perché vuoi farti male! 🤣 Ma sono veramente così strano che solo a me piace? Anche la stufa dell’m200 mi piace un botto. Non so, é una versione attuale della nostalgica proma… pensa che ho pure cercato qualche video, ma non ne trovò neanche 1… 🤣 Edited November 28, 2023 by Marchetto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 28, 2023 Share Posted November 28, 2023 Aspetta un paio di mesi e metti questa...... 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted November 28, 2023 Share Posted November 28, 2023 54 minuti fa, Marchetto ha scritto: pensa che mi sta venendo la scimmia di mettere questa.. Solo che non ci sono notizie in merito , anche io ne ero incuriosito , ma non si trova proprio niente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted November 28, 2023 Share Posted November 28, 2023 11 minuti fa, Special ha scritto: Aspetta un paio di mesi e metti questa...... 🙂 Di male in peggio 🤦♂️ 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted November 28, 2023 Share Posted November 28, 2023 Ma non vi piacciono più le belle espansioni... Collettore, divergente, pancia, controcono, silenziatore... come da manuale 😁 ricordo quando ho preso anni fa la prima espansione... PM40, tolto la Proma (sempre avuto quella) e messo la PM... Ca..o mi veniva da piangere per la felicità, come un bambino il giorno di Santa Lucia! 😂 5 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 28, 2023 Share Posted November 28, 2023 2 minuti fa, markino.82 ha scritto: Ma non vi piacciono più le belle espansioni... Collettore, divergente, pancia, controcono, silenziatore... come da manuale 😁 ricordo quando ho preso anni fa la prima espansione... PM40, tolto la Proma (sempre avuto quella) e messo la PM... Ca..o mi veniva da piangere per la felicità, come un bambino il giorno di Santa Lucia! 😂 Mi piacciono moltissimo......un pò meno le facce delle forze dell’ ordine quando le incrocio........ 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 28, 2023 Share Posted November 28, 2023 1 ora fa, markino.82 ha scritto: Ma non vi piacciono più le belle espansioni... Collettore, divergente, pancia, controcono, silenziatore... come da manuale 😁 ricordo quando ho preso anni fa la prima espansione... PM40, tolto la Proma (sempre avuto quella) e messo la PM... Ca..o mi veniva da piangere per la felicità, come un bambino il giorno di Santa Lucia! 😂 Anche la mia prima espansione è stata la Pm40, gran gran marmitta. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted November 29, 2023 Author Share Posted November 29, 2023 16 hours ago, Special said: Aspetta un paio di mesi e metti questa...... 🙂 Non mi sembra la gente sia molto contenta dei suoi scarichi… o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted November 29, 2023 Author Share Posted November 29, 2023 15 hours ago, markino.82 said: Ma non vi piacciono più le belle espansioni... Collettore, divergente, pancia, controcono, silenziatore... come da manuale 😁 ricordo quando ho preso anni fa la prima espansione... PM40, tolto la Proma (sempre avuto quella) e messo la PM... Ca..o mi veniva da piangere per la felicità, come un bambino il giorno di Santa Lucia! 😂 Ma anche si, le espansioni sono fighe. Resta il fatto che l’estetica é un po’ esasperata. Preferisco questa, mi sembra possa essere più tipo sleeper… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 29, 2023 Share Posted November 29, 2023 51 minuti fa, Marchetto ha scritto: Non mi sembra la gente sia molto contenta dei suoi scarichi… o sbaglio? Degli scarichi di Egig ho sempre sentito parlare bene...... io ho avuto la Python e andava benissimo, questa deve ancora andare in produzione. Ciauuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted November 29, 2023 Author Share Posted November 29, 2023 1 hour ago, Special said: Degli scarichi di Egig ho sempre sentito parlare bene...... io ho avuto la Python e andava benissimo, questa deve ancora andare in produzione. Ciauuuuu Si hai ragione, si vede che é un prototipo ancora… grazie per il consiglio, allora farò più attenzione… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts