Jump to content

Ciao a tutti..mi presento..!!

MatteoB86
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, McKenzie ha scritto:

Ben ritrovato :Beer:

Beh l'hai portata a casa ad un prezzo onesto se è in ordine... Ultimamente anche i px costano cari.

Eh si ho fatto un affarone secondo me, il proprietario ha speso 800€ prima della scorsa estate per sistemare il motore (fattura alla mano) e non l’ha mai usata, tra i km di oggi e l’ultima revisione del 2021 ha percorso solo 200 km..per il resto ha un po’ di ruggine sulla pedana ma tutta superficiale, provvederó a toglierla con cif e spugnetta, poi passatina di fidoil, mano leggera di fondo e passata di vernice..

• Mi Piace 1

13 ore fa, MatteoB86 ha scritto:

Eh si ho fatto un affarone secondo me, il proprietario ha speso 800€ prima della scorsa estate per sistemare il motore (fattura alla mano) e non l’ha mai usata, tra i km di oggi e l’ultima revisione del 2021 ha percorso solo 200 km..per il resto ha un po’ di ruggine sulla pedana ma tutta superficiale, provvederó a toglierla con cif e spugnetta, poi passatina di fidoil, mano leggera di fondo e passata di vernice..

Ciao e benvenuto.  Ma se devi riverniciare perché perdere tempo  col cif? Meglio carteggiare direttamente no?

• Mi Piace 1

3 ore fa, enrico83 ha scritto:

Ciao e benvenuto.  Ma se devi riverniciare perché perdere tempo  col cif? Meglio carteggiare direttamente no?

Ciao Enrico, non vorrei riverniciarla tutta(almeno come pensiero attuale) mi interessa solo rimuovere la ruggine essendo superficiale, non intendo portarla a lamiera per riverniciarla e poi ritoccarla

2 ore fa, McKenzie ha scritto:

E poi non fidarti dei lavori fatturati... Un occhiata approfondita al motore la darei lo stesso 

Ciao McKenzie, hai assolutamente ragione peró ti giuro che il ragazzo che me l ha venduta, 30 enne ed addirittura accompagnato dal padre🤣🤦‍♂️era tutt’altro che uno capace di dire una cosa per un’altra..comunque sia avendo intenzione di elaborarla verrà quasi completamente smontata💪🏻💪🏻💪🏻