0m8r4 Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 (edited) Buonasera ragazzi, come avrete saputo ad aprile 2024 ci sarà il VWD a Pontedera. Sebbene io ami percorrere molti chilometri in Vespa, a volte bisogna scontrarsi con gli impegni di lavoro, per questo ho intenzione di partire il giovedì notte (quindi il primo giorno del VWD) dalla Puglia e arrivare in Toscana il venerdì mattina per poi rifare il viaggio al contrario la domenica. Visti i tempi, non è fattibile in Vespa perchè dovrei partire il venerdì mattina e arriverei nel pomeriggio perdendomi quindi la giornata di venerdì, riducendo l'evento alla sola giornata di sabato. Per questo, ahimè, ho deciso di spedire la Vespa a Pisa e arrivare in pullman/treno/aereo il venerdì mattina. Avete esperienza di mototrasportatori? Come vi siete trovati e quali mi consigliate? Edited November 7, 2023 by 0m8r4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts