Special Posted November 6, 2023 Share Posted November 6, 2023 Buonasera ho un problema con Il rubinetto sip con sensore. Mi segna sempre riserva. Il cavo è ok. Provando manualmente a spostare il sensore ( galleggiante) sempre in riserva rimane. Ora non capisco se è lo strumento o il rubinetto… allego video con il pieno fatto da pochissimo. Ho preso tutto su 10pollici…. Grazie mille IMG_3899.mov Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted November 6, 2023 Share Posted November 6, 2023 Controlla i cavi stagnati sul rubinetto. I miei erano in corto e mi segnavano sempre riserva 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 6, 2023 Author Share Posted November 6, 2023 4 minuti fa, Saka ha scritto: Controlla i cavi stagnati sul rubinetto. I miei erano in corto e mi segnavano sempre riserva Grazie mille, attaccati al serbatoio dunque, non quelli dove c’è il connettore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted November 6, 2023 Share Posted November 6, 2023 28 minuti fa, Special ha scritto: Grazie mille, attaccati al serbatoio dunque, non quelli dove c’è il connettore? No controlla dove sono stagnati sul rubinetto. Poi, i connettori sono collegati bene, nel senso giusto? Perchè io una volta li avevo messi contrari e anche li mi segnavano riserva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted November 6, 2023 Share Posted November 6, 2023 Attento che anche il mio appena faccio il pieno raso mi lampeggia riserva poi appena scende un po si aggiusta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 6, 2023 Share Posted November 6, 2023 Controlla come ti han detto con il tester che i due fili non siano in corto sul rubinetto... Il contatto è on off a massa sul rubinetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 7, 2023 Author Share Posted November 7, 2023 Controllato ora con il tester…. Il rubinetto funziona. Ho notato che anche senza il rubinetto attaccato lo strumento lampeggia sempre Fuel…. Porca vacca. Come si resetta tutto?? Cosa può essere il problema? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 Aspetta un momento... Anche scollegando la prolunga lo strumento accende la spia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 7, 2023 Author Share Posted November 7, 2023 6 minuti fa, McKenzie ha scritto: Aspetta un momento... Anche scollegando la prolunga lo strumento accende la spia? Esatto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 Quindi è in corto la massa dallo spinotto a dentro lo strumento... Se è nuovo chiedi la sostituzione 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 (edited) 1 ora fa, Special ha scritto: Controllato ora con il tester…. Il rubinetto funziona. Ho notato che anche senza il rubinetto attaccato lo strumento lampeggia sempre Fuel…. Porca vacca. Come si resetta tutto?? Cosa può essere il problema? Grazie mille Anche il mio fa così, ha funzionato per un po' quando era nuovo, poi ha cominciato a sbarellare, anche nel mio caso il rubinetto funziona, quindi il problema é nello strumento purtroppo Edited November 7, 2023 by markino.82 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 7, 2023 Author Share Posted November 7, 2023 1 minuto fa, markino.82 ha scritto: Anche il mio fa così, ha funzionato per un po' quando era nuovo, poi ha cominciato a sbarellare, anche nel mio caso il rubinetto funziona, quindi il problema é nello strumento purtroppo Te lo sei fatto sostituire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 No ormai non ci provo neanche più, mi é capitato con quello dell'et3 che era partito il display, ho dovuto praticamente litigare col venditore, ho dovuto rispedirlo, l'ha mandato in Sip per la riparazione, il problema é che l'ha imballato col culo e mi è arrivato col pacco distrutto, vetro tutto rigato, ha rifunzionato per un po' poi é partito di nuovo il display. Non ho più voglia di avere queste menate, lo tengo così, appena riesco penso di mettere una spia da qualche parte 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 7, 2023 Author Share Posted November 7, 2023 Guardare fino alla fine….. secondo me è il sensore del rubinetto che rimane nel serbatoio….Ho ricontrollato i cablaggi sono in ordine. Chiedo ai vari carrozzieri di non rompere i Maroni per la carrozzeria…. Va bene così 🤣🤣🤣🤣 IMG_3902.mov Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 7, 2023 Author Share Posted November 7, 2023 Ma un esperto SIP che mi illumina non c’è?? Non è filo diretto con il ricambista?? 🙂 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 Cerca su Facebook veronica acerbi è il contatto italiano per sip 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 7, 2023 Author Share Posted November 7, 2023 5 minuti fa, Berto ha scritto: Cerca su Facebook veronica acerbi è il contatto italiano per sip Mi denuncia per stalking....... 🙂 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 No dai non penso di solito scrive anche nei gruppi su Facebook per certe questioni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 7, 2023 Author Share Posted November 7, 2023 33 minuti fa, Berto ha scritto: No dai non penso di solito scrive anche nei gruppi su Facebook per certe questioni Contattata, stiamo vedendo per sostituirlo......Grazie mille Sei stato gentilissimo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 Vi è la sezione dedicata qui sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 9, 2023 Author Share Posted November 9, 2023 Era il rubinetto difettoso.......10pollici ha provveduto a mandarmene uno nuovo, testato oggi a circa 1,5 litri entra in riserva..... fatto il pieno spia sparita...... Ora dovrei essere apposto. Ciauuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 9, 2023 Share Posted November 9, 2023 Ma se hai detto che era perfetto? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 9, 2023 Author Share Posted November 9, 2023 5 minuti fa, McKenzie ha scritto: Ma se hai detto che era perfetto? 🤔 Con il tester funzionava….. il sensore non apriva e chiudeva a dovere…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts