anafestico Posted November 4, 2023 Share Posted November 4, 2023 Ciao, sistemando un blocco di una 50r ferma da anni è saltato fuori questo cilindro. Gli ho dato una bella ripulita e sembra in ottime condizioni, non ho misurato ma dovrebbe essere un d 50 c. 43. Non l'avevo mai visto prima, voi lo conoscete? 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 4, 2023 Share Posted November 4, 2023 È cromato o porta una camicia in ghisa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted November 5, 2023 Share Posted November 5, 2023 15 ore fa, anafestico ha scritto: Ciao, sistemando un blocco di una 50r ferma da anni è saltato fuori questo cilindro. Gli ho dato una bella ripulita e sembra in ottime condizioni, non ho misurato ma dovrebbe essere un d 50 c. 43. Non l'avevo mai visto prima, voi lo conoscete? Ciao io qualche anno fa L ho visto in vendita: dovrebbe essere alluminio con camicia in ghisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anafestico Posted November 5, 2023 Author Share Posted November 5, 2023 13 ore fa, Montepulciano ha scritto: È cromato o porta una camicia in ghisa ? @Montepulciano credo che abbia una camicia in ghisa ( è la prima volta che vedo un cilindro 2t cosí), aggiungo foto anche del pistone e dettagli della camicia. P.s. ho visto ora che manca un angolino in basso del mantello del pistone, se arrotondo lo spigolo secondo voi si può rimontare così considerando che il resto del blocco è tutto originale? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 5, 2023 Share Posted November 5, 2023 40 minuti fa, anafestico ha scritto: @Montepulciano credo che abbia una camicia in ghisa ( è la prima volta che vedo un cilindro 2t cosí), aggiungo foto anche del pistone e dettagli della camicia. P.s. ho visto ora che manca un angolino in basso del mantello del pistone, se arrotondo lo spigolo secondo voi si può rimontare così considerando che il resto del blocco è tutto originale? Si lo puoi rimontare .belli i cilindri incamiciati ,comunque mai visto quel cilindro lì. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 5, 2023 Share Posted November 5, 2023 Anche se marchiato DR, sembra un cilindro Autisa, ditta spagnola che produceva un kit per px200 con cilindro in alluminio e canna in ghisa. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted May 9 Share Posted May 9 3 travasi sembra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts