Il Bortolano Posted November 1, 2023 Share Posted November 1, 2023 Buongiorno,mi chiamo Marco,sono dalla provincia di Vicenza e dopo anni di latitanza nel gruppo whatsapp senza essere presente nel forum è giunto il momento di avere un’account anche qui😀 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted November 1, 2023 Share Posted November 1, 2023 (edited) Benvenuto quasi compaesano! Io sono della provincia di Vicenza. Sull'altopiano faccio parecchie scorribande con i miei amici vespisiti/motociclisti. Magari ci si becca qualche volta Edited November 1, 2023 by enrico83 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted November 1, 2023 Share Posted November 1, 2023 Sei tu tu marco? 😁 quel marco amico si silvano b? 😁 Ciao caro era ora 👏 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 1, 2023 Share Posted November 1, 2023 Pericolosissimi gli amici di Silvano Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts