Special Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 Buonasera a tutti, ho messo questo fanale.......molto soddisfatto........fa una luce mostruosa. Ingombro la metà dell’ originale dunque potete mettere anche mezza bottiglia di champagne nel fanale 🙂 , Lo consiglio, se avete in mente di prenderlo. Ciauuuuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpecialJack Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 Con batteria o senza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 31, 2023 Author Share Posted October 31, 2023 1 minuto fa, SpecialJack ha scritto: Con batteria o senza? Senza.......impaianto in alternata 12v ....monto sip vape sport......al minimo minimo logicamente sfarfalla leggermente (pensavo peggio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 Farà anche luce ma per me, a mio personalissimo parere, è inguardabile Non ha nulla a che vedere con la linea classica della Vespa, lo trovo un po' un pugno in un occhio Detto questo, se ti piace e ti trovi bene, direi che è tutto in ordine 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 31, 2023 Author Share Posted October 31, 2023 2 minuti fa, cinghiale ha scritto: Farà anche luce ma per me, a mio personalissimo parere, è inguardabile Non ha nulla a che vedere con la linea classica della Vespa, lo trovo un po' un pugno in un occhio Detto questo, se ti piace e ti trovi bene, direi che è tutto in ordine Di classico su quella vespa c’è solo la scritta sullo scudo….🤣🤣🤣🤣 ho la mia amata et3 per essere nel club dei puristi 😁😁 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 Ma figurati, club dei puristi lo prendo come un'offesa 😂 vade retro Diciamo che non mi fa impazzire lo stile di modifica che va per la maggiore ultimamente, con colori pastello (tipo il solito grigio Nardò), fari led e ammennicoli luminosi vari... Sono più per il classico, racing si ma come si faceva una volta, anche se magari con accessori moderni (tipo il freno a disco) Detto questo, sei sulla pagina IG di VMC 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 31, 2023 Author Share Posted October 31, 2023 2 minuti fa, cinghiale ha scritto: Ma figurati, club dei puristi lo prendo come un'offesa 😂 vade retro Diciamo che non mi fa impazzire lo stile di modifica che va per la maggiore ultimamente, con colori pastello (tipo il solito grigio Nardò), fari led e ammennicoli luminosi vari... Sono più per il classico, racing si ma come si faceva una volta, anche se magari con accessori moderni (tipo il freno a disco) Detto questo, sei sulla pagina IG di VMC Dimenticavo......avrei tenuto volentieri il fanale originale ( piace di più anche a me ), ma per far stare la black box del KOSO 2.0 è pu indicato un fanale led per via dello spazio. Dovrebbero mettermi a libro paga quelli di vmc....... 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 2 ore fa, Special ha scritto: Di classico su quella vespa c’è solo la scritta sullo scudo….🤣🤣🤣🤣 ho la mia amata et3 per essere nel club dei puristi 😁😁 Abbiamo lo stesso specchietto, stupenda et3🫶 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts