Samu. Manni Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 Non riesco a portarlo a filo...ho provato con spessori e poi con la frizione...ho insistito un bel po..ho serrato a 42 nm..nulla..poi ho insistito oltre ma niente..fino a questo punto è andato bene senza forzare più di tanto...che devo fare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 33 minuti fa, Samu. Manni ha scritto: Non riesco a portarlo a filo...ho provato con spessori e poi con la frizione...ho insistito un bel po..ho serrato a 42 nm..nulla..poi ho insistito oltre ma niente..fino a questo punto è andato bene senza forzare più di tanto...che devo fare?? È normale ,di solito l'albero rimane mezzo millimetro dietro il cuscinetto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted October 31, 2023 Author Share Posted October 31, 2023 17 minuti fa, Montepulciano ha scritto: È normale ,di solito l'albero rimane mezzo millimetro dietro il cuscinetto. Come sempre lavori fat di fretta ho tirato l albero dentro con la biella che mi si era puntata sul semicarter...chiaramente non era ancora a battuta sul cuscinetto...spero di non aver fatto danno.....accidenta alla fretta!!!!come faccio a capire se ho rovinato qualcosa?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 Aaaah succede anche nelle peggiori officine di Caracas 😇 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 Fallo girare a mano e vedi un po' se è forzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted October 31, 2023 Author Share Posted October 31, 2023 2 minuti fa, McKenzie ha scritto: Fallo girare a mano e vedi un po' se è forzato Girare gira bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 31, 2023 Share Posted October 31, 2023 Avanti col montaggio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted October 31, 2023 Author Share Posted October 31, 2023 5 minuti fa, McKenzie ha scritto: Aaaah succede anche nelle peggiori officine di Caracas 😇 Hai detto bene...nelle peggiori😅accidenta alla fretta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts