Special Posted October 30, 2023 Share Posted October 30, 2023 Buonasera a tutti, dopo aver recitato diversi rosari in diverse lingue......ho tirato il cavo del rubinetto, domani mi arriva e lo monto. Una cortesia per chi lo usa già, dovrò tenere l’ asta sulla riserva giusto? Segna giusto? la spia si accende quando rimane quanta benzina circa??? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 30, 2023 Share Posted October 30, 2023 Molto poca... Con serbatoio originale hai circa mezzo litro... Ma puoi sempre modificarlo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 30, 2023 Author Share Posted October 30, 2023 3 minuti fa, McKenzie ha scritto: Molto poca... Con serbatoio originale hai circa mezzo litro... Ma puoi sempre modificarlo Se segna mezzo litro è come il rubinetto senza sensore (sempre sip) che monto ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 30, 2023 Share Posted October 30, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: Se segna mezzo litro è come il rubinetto senza sensore (sempre sip) che monto ora Esattamente han solo aggiunto un interruttore magnetico a massa. Io allungherei il tubicino affinché abbia un litro almeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 30, 2023 Author Share Posted October 30, 2023 3 minuti fa, McKenzie ha scritto: Esattamente han solo aggiunto un interruttore magnetico a massa. Io allungherei il tubicino affinché abbia un litro almeno Ho sempre tanica da litro pronta......inizio cosi poi vediamo......ma ha tre posizioni o solo aperto e chiuso??? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted October 30, 2023 Share Posted October 30, 2023 Solo aperto e chiuso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 30, 2023 Author Share Posted October 30, 2023 20 minuti fa, markino.82 ha scritto: Solo aperto e chiuso Sono curioso dove esce sul display la spia?? Destra o sinistra?? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 30, 2023 Author Share Posted October 30, 2023 20 minuti fa, Special ha scritto: Sono curioso dove esce sul display la spia?? Destra o sinistra?? 🙂 Mi rispondo da sol 🙂 ho visto sul manuale.......esce la scritta fuel......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted October 30, 2023 Share Posted October 30, 2023 Si funziona bene io lo ho regolato e ho circa 2 litri di riserva lampeggia la scritta fuel 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 30, 2023 Author Share Posted October 30, 2023 31 minuti fa, Berto ha scritto: Si funziona bene io lo ho regolato e ho circa 2 litri di riserva lampeggia la scritta fuel Come si fa a regolarlo?? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 30, 2023 Share Posted October 30, 2023 2 ore fa, Special ha scritto: Mi rispondo da sol 🙂 ho visto sul manuale.......esce la scritta fuel......... Ecco……perché prima di fare mille mila domande magari non guardi prima il manuale E POI se non trovi la risposta che cerchi fai la domanda? Eh, forse è meglio non trovi?🙃 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 31, 2023 Author Share Posted October 31, 2023 11 ore fa, Turbo99 ha scritto: Ecco……perché prima di fare mille mila domande magari non guardi prima il manuale E POI se non trovi la risposta che cerchi fai la domanda? Eh, forse è meglio non trovi?🙃 Va bene FURBO99....... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts