pierino Posted October 28, 2023 Share Posted October 28, 2023 Buongiorno Ho acquistato usata un'accensione parmakit selettra ad anticipo variabile, il problema è che nel fare quel poco di impianto elettrico che richiede la selettra, mi sono imbattuto in due ostacoli: il primo è che l'impianto elettrico non è predisposto per attaccarci uno stacca massa, e l'altro consiste nella necessità di collegare da un solo filo una massa sul motore e una massa sul telaio. Vorrei andarci piano con i "tentativi" siccome l'accensione è fuori produzione e se brucio qualcosa c'è da piangere per trovarlo nuovo. Allego qualche foto per rendere più chiara la spiegazione se può aiutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 28, 2023 Share Posted October 28, 2023 Beh se fai tutto da zero in pratica ti basta collegare motore e telaio insieme ed hai le masse che ti servono... Poi per staccamassa basta un filo e fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts