Jump to content

Sviluppi M1d56 e SP09d58, che poi monto un VMC Et6d60 su Pks


Rivv
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Rudy ha scritto:

Secondo me Trafila da un prigioniero della mezzeria

Riflettendoci, domani provo a svitare le viti dei carter di quella zona e a vedere se da qualcuna scende olio, in caso sigillo, sistemo l'accensione e riparto...

 

Avrei anche due lavoretti da fare al cilindro con l'occasione: vorrei provare come si comporta con fasi leggermente più basse. 

Toglierò spessore sotto e metterò uno spessore VMC in testa. A proposito, un plauso a VMC, che ha fatto una testa che non sfiata, anche senza pasta rossa

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

scusate se mi intrometto, guardando dalla foto l olio sembrerebbe provenire da 2 punti, il rigagnolo che scende dal paraolio, ma se dici che è perfetto lo escluderei, e dal prigioniero cerchiato, che ti posso dire per esperienza che è capitato anche a me che perdesse da lì, quindi per me prova a controllare lì, poi se vuoi essere sicuro dai un occhiata anche alla sede del cuscinetto che non sia crepata, improbabile, ma può succedere, e vedendo quella macchietta di olio lì per scrupolo un occhio lo butterei 

17229556177023611744248073773932.jpg.7793018f22cca4f827db257ab6109c36.jpg

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, popperse ha scritto:

scusate se mi intrometto, guardando dalla foto l olio sembrerebbe provenire da 2 punti, il rigagnolo che scende dal paraolio, ma se dici che è perfetto lo escluderei, e dal prigioniero cerchiato, che ti posso dire per esperienza che è capitato anche a me che perdesse da lì, quindi per me prova a controllare lì, poi se vuoi essere sicuro dai un occhiata anche alla sede del cuscinetto che non sia crepata, improbabile, ma può succedere, e vedendo quella macchietta di olio lì per scrupolo un occhio lo butterei 

17229556177023611744248073773932.jpg.7793018f22cca4f827db257ab6109c36.jpg

Grazie mille del consiglio, l'olio sulla parte esterna della sede è dovuto al contatto con quei coprifili neri che escono dallo statore, pieni d'olio anch'essi. Se guardi sono unti.

Stasera controllo e sigillo tutti i prigionieri di quella zona, pulisco e accendo. Vediamo se perde ancora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information