McKenzie Posted October 28, 2023 Share Posted October 28, 2023 Può essere successo che un positivo sia andato a massa in qualche punto faston, collegamenti, devio, fanali, filo spellato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 28, 2023 Author Share Posted October 28, 2023 Ho staccato il KOSO........rimesso apposto i fili ma le luci continuano ad accendersi solo se schiaccio lo spegnimento vespa..........Che caxxo è successo????? Thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 28, 2023 Share Posted October 28, 2023 Attento che per me hai fatto arrabbiare e ora ti vuole fulminare 🥶 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 29, 2023 Author Share Posted October 29, 2023 (edited) Chi la dura la vince!!!!! Oggi ho controllato tutti i cablaggi.........era tranciato un filo in un connettore della bobina, vicino all’ ammortizzatore........ho staccato e sistemato tutto.......FUNZIONA TUTTO 👍 Unico dubbio ho fatto un giro con il gps al polso. Gps 6140 metri SIP 6300 metri (è installato con funzionamento a cordina) Lo scarto è accettabile??? Ciauuuuuu Edited October 29, 2023 by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 29, 2023 Share Posted October 29, 2023 Beh la distanza puoi prenderla anche con Google Maps che è abbastanza decente e poi fai la prova... Oppure prendi dei riferimenti con l'auto. Purtroppo variando la circonferenza per far combaciare la velocità reale rilevata con GPS ed altro si può compromettere il contakm però forse c'è un settaggio per gli ingranaggi che hai 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 29, 2023 Author Share Posted October 29, 2023 (edited) 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Beh la distanza puoi prenderla anche con Google Maps che è abbastanza decente e poi fai la prova... Oppure prendi dei riferimenti con l'auto. Purtroppo variando la circonferenza per far combaciare la velocità reale rilevata con GPS ed altro si può compromettere il contakm però forse c'è un settaggio per gli ingranaggi che hai Settato 0,80 come da manuale......il gps che avevo al polso credo sia molto piu preciso di google maps.... 150 metri di scarto sono accettabili. Edited October 29, 2023 by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 29, 2023 Author Share Posted October 29, 2023 Dimenticavo.......ho preso il sip con cavo riserva.......ma i 2 buchi che vedo nel pozzetto (uno a destra e uno a sinistra) Non quelli verso il terreno (che servono per far girare aria) quasi in fondo servono per mandare al tunnel i cavi??? Spero di essermi spiegato 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 29, 2023 Share Posted October 29, 2023 2 ore fa, Special ha scritto: 150 metri di scarto sono accettabili. 15m per me è già più ragionevole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 29, 2023 Share Posted October 29, 2023 In fondo al pozzetto c'è un rinforzo ad arco ed in mezzo passano le guaine e l'impianto elettrico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 29, 2023 Author Share Posted October 29, 2023 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: In fondo al pozzetto c'è un rinforzo ad arco ed in mezzo passano le guaine e l'impianto elettrico OK grazie, quei 2 buchi a cosa servono??? Hai trucchi per mandare il filo del rubinetto?? Meglio dal pozzetto o dal foro manubrio?? Thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 29, 2023 Author Share Posted October 29, 2023 1 ora fa, McKenzie ha scritto: 15m per me è già più ragionevole 15 metri con rilevamento a cordina??? Mi sembra un utopia.......lo scarto tra gps e rilevamento meccanico è sempre presente anche sulle auto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts