Special Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 Buonasera a tutti, dopo espansione passiamo al contachilometri, ultimo upgrade per un pò 🙂 Mi dite esattamente per cortesia come devo collegare la black box se la voglio tenere nel manubrio....... Provo anche questa avventura........ Niente batteria. Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 Buona fortuna allora... Poi per il resto nero con nero e gli altri due al verde del telaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 23, 2023 Author Share Posted October 23, 2023 Adesso, McKenzie ha scritto: Buona fortuna allora... Poi per il resto nero con nero e gli altri due al verde del telaio Massacro? 🙂 Dici che è troppo incasinato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 Adesso, Special ha scritto: Massacro? 🙂 Dici che è troppo incasinato?? Semplicissimo collegare 3 fili, un paio di bestemmie per lo spazio e poco altro... Poi ci dirai come ti trovi e perché sia meglio a tuo avviso usarlo così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 23, 2023 Author Share Posted October 23, 2023 Adesso, McKenzie ha scritto: Semplicissimo collegare 3 fili, un paio di bestemmie per lo spazio e poco altro... Poi ci dirai come ti trovi e perché sia meglio a tuo avviso usarlo così Ma tu parli di mettere la batteria giusto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 Adesso, Special ha scritto: Ma tu parli di mettere la batteria giusto?? Esattamente... Ma visto che funziona anche senza puoi provare ed appunto oltre che a mettere i fili in ordine e collegarli non hai altro da fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 Ma anche con batteria va collegato la scatoletta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 23, 2023 Author Share Posted October 23, 2023 49 minuti fa, Saka ha scritto: Ma anche con batteria va collegato la scatoletta Ciao, si certo, ma lui dice che funziona molto meglio sotto batteria...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 Anche in questa avventura, sappi Special che io tifo sempre per te 🤙❤️ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 13 minuti fa, Special ha scritto: Ciao, si certo, ma lui dice che funziona molto meglio sotto batteria...... A beh quello sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 Facile che senza batteria al minimo si continua a riavviare... Che accensione hai? Idm? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 23, 2023 Author Share Posted October 23, 2023 2 minuti fa, markino.82 ha scritto: Facile che senza batteria al minimo si continua a riavviare... Che accensione hai? Idm? sip sport Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 23, 2023 Author Share Posted October 23, 2023 5 minuti fa, Saka ha scritto: A beh quello sicuro Si si lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 23, 2023 Author Share Posted October 23, 2023 3 minuti fa, markino.82 ha scritto: Facile che senza batteria al minimo si continua a riavviare... Che accensione hai? Idm? Gli faccio il minimo a 3000 giri 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 5 minuti fa, Special ha scritto: Gli faccio il minimo a 3000 giri 🙂 Mi chiedo perché nessuno ci abbia mai pensato prima…..eppure è così ovvia. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 23, 2023 Author Share Posted October 23, 2023 Adesso, Turbo99 ha scritto: Mi chiedo perché nessuno ci abbia mai pensato prima…..eppure è così ovvia. Va bè dai esageriamo....4000 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 40 minuti fa, Special ha scritto: sip sport Forse con la Sip no, però fortemente consigliata la batteria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 24, 2023 Author Share Posted October 24, 2023 Buogiorno a tutti, qualche anima pia mi manda una foto della black box (dove si capisce quanto è grande) o le misure esatte? Almeno faccio già il piano di battaglia......:-) Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted October 24, 2023 Share Posted October 24, 2023 49 minuti fa, Special ha scritto: Buogiorno a tutti, qualche anima pia mi manda una foto della black box (dove si capisce quanto è grande) o le misure esatte? Almeno faccio già il piano di battaglia......:-) Grazie mille Cos'hai nel manubrio ora? E che faro hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 24, 2023 Author Share Posted October 24, 2023 9 minuti fa, Saka ha scritto: Cos'hai nel manubrio ora? E che faro hai? Nulla….solo il faro originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted October 24, 2023 Share Posted October 24, 2023 8 minuti fa, Special ha scritto: Nulla….solo il faro originale E allora ti sta dentro, lo metti in orizontale attaccato al "tetto" del manubrio. Metti bene i fili in modo che non interferiscano con la puleggia del cambio e acceleratore. Sta dentro a me che ho addirittura il blocchetto chiave 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 24, 2023 Author Share Posted October 24, 2023 1 ora fa, Saka ha scritto: E allora ti sta dentro, lo metti in orizontale attaccato al "tetto" del manubrio. Metti bene i fili in modo che non interferiscano con la puleggia del cambio e acceleratore. Sta dentro a me che ho addirittura il blocchetto chiave Bene!!! Ricapitolando il nero lo attacco al telaio e gli altri 2 sdoppio il verde e li attacco li?? 😅😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 24, 2023 Author Share Posted October 24, 2023 1 ora fa, Saka ha scritto: E allora ti sta dentro, lo metti in orizontale attaccato al "tetto" del manubrio. Metti bene i fili in modo che non interferiscano con la puleggia del cambio e acceleratore. Sta dentro a me che ho addirittura il blocchetto chiave Dimenticavo.......se metto questo ho ancora più spazio?? https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/fanali/fanale-anteriore-a-led-italkast-per-vespa-50-special-sfondo-nero.1.1.66.gp.13031.uw Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted October 24, 2023 Share Posted October 24, 2023 32 minuti fa, Special ha scritto: Dimenticavo.......se metto questo ho ancora più spazio?? https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/fanali/fanale-anteriore-a-led-italkast-per-vespa-50-special-sfondo-nero.1.1.66.gp.13031.uw Grazie mille Si hai più spazio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted October 24, 2023 Share Posted October 24, 2023 32 minuti fa, Special ha scritto: Dimenticavo.......se metto questo ho ancora più spazio?? https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/fanali/fanale-anteriore-a-led-italkast-per-vespa-50-special-sfondo-nero.1.1.66.gp.13031.uw Grazie mille Senza batteria si. Il verde serve a dare sia corrente che a prendere i giri motore. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts