Samu50R Posted October 18, 2023 Share Posted October 18, 2023 (edited) Buonasera a tutti, mi chiamo Samuel appassionato di Vespe, e da poco ho realizzato il mio primo restauro di una Vespa 50R. Vivo a Monaco di Baviera, ma sono di Salerno. Spero di poter condividere tantissime informazioni con tutti voi. Un saluto a tutti. Edited October 18, 2023 by Samu50R Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 18, 2023 Share Posted October 18, 2023 Benvenuto Samuuu, ahimè se sei entrato per un po’ di fi*a qui ne abbiamo ancora poca e i consigli annessi non sono dei migliori. Invece sui motori 2t siamo fenomenali . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 18, 2023 Share Posted October 18, 2023 Ciao Benvenuto Samu Per le vespette in tedeschia si trova orami di tutto e viene bene anche omologarle 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu50R Posted October 18, 2023 Author Share Posted October 18, 2023 12 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Benvenuto Samuuu, ahimè se sei entrato per un po’ di fi*a qui ne abbiamo ancora poca e i consigli annessi non sono dei migliori. Invece sui motori 2t siamo fenomenali . Hahaha 😂 a me bastano i motori a 2t 🤣 per il resto non posso lamentarmi 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts