solovalvola Posted March 20, 2020 Share Posted March 20, 2020 In più inizierei fasando il cilindro non troppo in su...diciamo sui 126/188...i kit piccoli frullano tanto lo stesso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 20, 2020 Author Share Posted March 20, 2020 4 minuti fa, solovalvola dice: In più inizierei fasando il cilindro non troppo in su...diciamo sui 126/188...i kit piccoli frullano tanto lo stesso Tu dici che con Biella da 97, avrei molto volume? 🤔 🤔 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 20, 2020 Share Posted March 20, 2020 2 ore fa, Colui il quale dice: Tu dici che con Biella da 97, avrei molto volume? 🤔 🤔 🤔 misura luke....hai tempo e mezzi....a calcolare quanto volume in piu' avresti e' molto semplice nel caso della biella , e soprattutto lo vai a guadagnare dove serve! Ciauzz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 20, 2020 Share Posted March 20, 2020 4 ore fa, Colui il quale dice: Tu dici che con Biella da 97, avrei molto volume? 🤔 🤔 🤔 Che lo guadagni sicuro.....non so se poi lo sfrutti😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 21, 2020 Author Share Posted March 21, 2020 Eh eh.. L'idea di rischiare c'è.. Sapete che io vado contro le teorie e mi piace provare.. 😝😝😝 Vediamo dai.. Faccio una riflessione.. Ma .. Se mi metto in testa un cosa. Difficile togliermela .. 🤣 🤣 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 21, 2020 Share Posted March 21, 2020 Io ti diei di non comprare altri carter... finisci sti motori e provali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 21, 2020 Author Share Posted March 21, 2020 3 ore fa, McKenzie dice: Io ti diei di non comprare altri carter... finisci sti motori e provali I carter mi servono per un altro progettino.. Semplice.. Ma mi mancano solo i carter. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts