Jump to content

Vmc cp58


Blackdevil
 Share

Recommended Posts

48 minuti fa, Special ha scritto:

Osteria...... Dici??? Rende di piu la siluro di una espansione??

Sono cose diverse, se la strada si comporta come la evo ha una coppia e una potenza più alta della siluro, non così tanta di più ma limita ad un range di giri inferiore. La siluro ha una elasticità che io al momento non ho trovato in nessuna altra marmitta. 

 

44 minuti fa, Blackdevil ha scritto:

Quale preferisci tra sbindola e siluro vmc? Perché dal tuo commento non ho capito 

Non sono stato chiaro, la vmc è meglio senza ombra di dubbio, ma meglio anche della egig banana che ho avuto. 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, Riky ha scritto:

Sono cose diverse, se la strada si comporta come la evo ha una coppia e una potenza più alta della siluro, non così tanta di più ma limita ad un range di giri inferiore. La siluro ha una elasticità che io al momento non ho trovato in nessuna altra marmitta. 

 

Non sono stato chiaro, la vmc è meglio senza ombra di dubbio, ma meglio anche della egig banana che ho avuto. 

Ne hai provate tutte stecchire di marmitte! Io comunque ho in casa la sbindola per 102 che ha 2 coni in meno rispetto quella per 130 ovviamente con carburatore piccolo e per la configurazione che voglio fare per me (se dovessi montare la siluro momentanea) andrebbe benissimo la sbindola (almeno non ci spendo soldi) 

Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, Riky ha scritto:

Sono cose diverse, se la strada si comporta come la evo ha una coppia e una potenza più alta della siluro, non così tanta di più ma limita ad un range di giri inferiore. La siluro ha una elasticità che io al momento non ho trovato in nessuna altra marmitta. 

 

Dunque perché dovrei tenere la siluro??😅😅

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Riky ha scritto:

È un mio pensiero, un pó come una scomessa.

Secondo me dopo che provi l'espansione torni alla siluro.

Magari sbaglio ma scommetto che sarà così. 

Se rende di più tengo l espansione…. La siluro va benissimo ma è una coperta corta…. Martedì vi faccio sapere. Grazie 

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Blackdevil ha scritto:

Ne hai provate tutte stecchire di marmitte! Io comunque ho in casa la sbindola per 102 che ha 2 coni in meno rispetto quella per 130 ovviamente con carburatore piccolo e per la configurazione che voglio fare per me (se dovessi montare la siluro momentanea) andrebbe benissimo la sbindola (almeno non ci spendo soldi) 

Marmitte ne ho provate di tutti i tipi e marchi. Quattrini falc md mdm segnini vmc egig etc. Poi sono diventato anziano e adesso devono fare poco casino e andare forte.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Riky ha scritto:

Marmitte ne ho provate di tutti i tipi e marchi. Quattrini falc md mdm segnini vmc egig etc. Poi sono diventato anziano e adesso devono fare poco casino e andare forte.

Io mi trovo male con molte espansioni per il fatto che svuotano sotto! Mi da proprio fastidio 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Blackdevil ha scritto:

Io mi trovo male con molte espansioni per il fatto che svuotano sotto! Mi da proprio fastidio 

Le espansioni sono così. Pensare di avere una espansione che va sotto vuol dire avere una espansione che non va sopra e viceversa. Altrimenti in tutti questi anni qualcuno sarebbe riuscito ad inventare qualcosa che lo fa, ma non esiste. 

Per me le uniche marmitte per vespa che si avvicinano a fare un pó uno e un l'altro sono la siluro di vmc e la banana di egig. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

27 minuti fa, Riky ha scritto:

Le espansioni sono così. Pensare di avere una espansione che va sotto vuol dire avere una espansione che non va sopra e viceversa. Altrimenti in tutti questi anni qualcuno sarebbe riuscito ad inventare qualcosa che lo fa, ma non esiste. 

Per me le uniche marmitte per vespa che si avvicinano a fare un pó uno e un l'altro sono la siluro di vmc e la banana di egig. 

Però scusa la mia ignoranza…… perché i motori che vanno forte forte montanoTUTTI espansioni??? Un motivo ci sarà….. 

Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, Special ha scritto:

Scusa se ti ho sporcato il thread con la marmitta. Ciauu 

 Non ti devi preoccupare sono tutti argomenti interessanti! :) io ho scoperto L esistenza di sta siluro vmc è il fatto che sia forse più valida della sbindola! Non ne avevo proprio idea

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

52 minuti fa, Riky ha scritto:

Le espansioni sono così. Pensare di avere una espansione che va sotto vuol dire avere una espansione che non va sopra e viceversa. Altrimenti in tutti questi anni qualcuno sarebbe riuscito ad inventare qualcosa che lo fa, ma non esiste. 

Per me le uniche marmitte per vespa che si avvicinano a fare un pó uno e un l'altro sono la siluro di vmc e la banana di egig. 

Io mi sono trovato abbastanza bene sia con la phyton che con la pm40 la pm ha un comportamento leggermente diverso, va sotto però ha un leggerissimo tentennamento prima di andare, poi si ferma e poi dinuovo da il meglio di se, mi piace la sua erogazione però io ne ho provate poche marmitte  per avere un quadro più completo! 

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, Special ha scritto:

Però scusa la mia ignoranza…… perché i motori che vanno forte forte montanoTUTTI espansioni??? Un motivo ci sarà….. 

in strada però devi calcolare tante cose.. magari una Marmitta va ma è troppo vistosa, fa casino e quindi non è adatta all uso quotidiano! Poi dipende molto da quello che cerca chi guida la vespa 

Link to comment
Share on other sites

44 minuti fa, Blackdevil ha scritto:

in strada però devi calcolare tante cose.. magari una Marmitta va ma è troppo vistosa, fa casino e quindi non è adatta all uso quotidiano! Poi dipende molto da quello che cerca chi guida la vespa 

Io ho avuto Python S e Marri…. Egig andava forte. Marri non avevo il cluster e non tirava la quarta. Ora sul 144 ho la siluro vmc e ti assicuro che è una bomba. Ma avendo io la testa dura voglio provare espansione. Ciauuuu 

Link to comment
Share on other sites

Prendi, monta e dai gas! Su un Quattrini ci manca che non va con l'espansione! Inoltre hai anche terza e quarta corte quindi non avrai sicuramente problemi a tirarla. Il 2t si sa che é una coperta corta, i miracoli non esistono, e nemmeno la siluro é miracolosa, in alto sicuramente non è affatto come una espansione pura.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Mah, io credo che abbiano solo massimizzato la superficie alettata come potevano, la nota dolente sarà appunto il raffreddamento . Vedo che pur essendo uno stampo nuovo le finiture non sono proprio nelle, ci sarà da lavorarci un po’ . Grazie mille per la condivisione !

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information