Blackdevil Posted October 14, 2023 Share Posted October 14, 2023 Ciao a tutti, avete qualche informazione su questo nuovo cilindro prodotto dalla vmc? Io L ho preso e settimana prossima il venditore me lo spedisce, ho intenzione di provarlo per vedere di cosa si tratta se è affidabile o meno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted October 14, 2023 Share Posted October 14, 2023 É appena uscito, mi sa che nel forum sei il primo a montarlo, farai tu da tester! 😂 é un bel progettino, la qualità é Vmchina, senza lode senza infamia, l'unico dubbio è sul raffreddamento, ma l'avranno testato prima di metterlo in vendita... 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vecchio_stile80 Posted October 14, 2023 Share Posted October 14, 2023 Marco Rover ne ha appena fatto uno, chiedi a lui 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 14, 2023 Author Share Posted October 14, 2023 19 minuti fa, Vecchio_stile80 ha scritto: Marco Rover ne ha appena fatto uno, chiedi a lui Grazie ma Marco rover lo ha fatto in maniera differente da come voglio farlo io se metti un cilindro antisgamo con un espansione.. tanto vale che fai un m1 😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 14, 2023 Share Posted October 14, 2023 Tu ci monterai la siluro VMC? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 14, 2023 Author Share Posted October 14, 2023 7 minuti fa, McKenzie ha scritto: Tu ci monterai la siluro VMC? In realtà penso più una padella! Bgm le fa per pk e mi sono trovato bene, ora vorrei montarlo su una 50r quindi molto probabilmente monterò una marmitta o w1r o bgm per special/50r! Se uno sceglie questi cilindro deve rimanere sull originale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted October 14, 2023 Share Posted October 14, 2023 L'ho preso anche io e ho iniziato stamattina a fare i travasi per adattarlo a un carter che avevo già per un polini. A me piace, per essere un cilindro da 200e è fatto bene e ha tutto quello che serve per andare anche forte. La travaseria non è per nulla banale. Io intanto oggi ho iniziato, ma per vederlo finirlo ce ne vorrà, perché tra impegni vari e altro da fare, ci metterò le mani solo nei ritagli di tempo. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 14, 2023 Author Share Posted October 14, 2023 16 minuti fa, Riky ha scritto: L'ho preso anche io e ho iniziato stamattina a fare i travasi per adattarlo a un carter che avevo già per un polini. A me piace, per essere un cilindro da 200e è fatto bene e ha tutto quello che serve per andare anche forte. La travaseria non è per nulla banale. Io intanto oggi ho iniziato, ma per vederlo finirlo ce ne vorrà, perché tra impegni vari e altro da fare, ci metterò le mani solo nei ritagli di tempo. Sicuramente il prezzo sarà iniziale e a breve sale almeno di 50 euro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 15, 2023 Author Share Posted October 15, 2023 7 ore fa, Riky ha scritto: L'ho preso anche io e ho iniziato stamattina a fare i travasi per adattarlo a un carter che avevo già per un polini. A me piace, per essere un cilindro da 200e è fatto bene e ha tutto quello che serve per andare anche forte. La travaseria non è per nulla banale. Io intanto oggi ho iniziato, ma per vederlo finirlo ce ne vorrà, perché tra impegni vari e altro da fare, ci metterò le mani solo nei ritagli di tempo. Hai provato a vedere se il volano originale ci sta? Perché avevo intenzione di usare una a puntine proprio 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 1 ora fa, Blackdevil ha scritto: Hai provato a vedere se il volano originale ci sta? Perché avevo intenzione di usare una a puntine proprio 😁 Non uso volani originali dal 1998.. Non ne ho a casa e quindi no so. Ti dico solo che per montarlo, almeno sui miei carter bisogna smussare la mezzaluna para polvere perché il travaso esterno curva un pó e lì tocca quindi immagino che il volano passi tranquillamente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 15, 2023 Author Share Posted October 15, 2023 1 ora fa, Riky ha scritto: Non uso volani originali dal 1998.. Non ne ho a casa e quindi no so. Ti dico solo che per montarlo, almeno sui miei carter bisogna smussare la mezzaluna para polvere perché il travaso esterno curva un pó e lì tocca quindi immagino che il volano passi tranquillamente Si potrebbe anche limare un attimo il cilindro? O c è poca carne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 Ciao! Come già scritto, ho visto che marco rover lo ha fatto.. non condivido nemmeno io l utilizzo di un espansione con un gt del genere, ma li son scelte e non discuto! Secondo me con una siluro modificata, siluro con collettore proma o siluro vmc e le dovute accortezze, può essere qualcosa di interessante.. l idea della padella modificata non l avevo valutata, ma perché non provare! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 1 ora fa, Riky ha scritto: Non uso volani originali dal 1998 Io uso solo volani origggginali dal 1999 Idm merda. 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 15, 2023 Author Share Posted October 15, 2023 1 ora fa, Lonza92 ha scritto: Ciao! Come già scritto, ho visto che marco rover lo ha fatto.. non condivido nemmeno io l utilizzo di un espansione con un gt del genere, ma li son scelte e non discuto! Secondo me con una siluro modificata, siluro con collettore proma o siluro vmc e le dovute accortezze, può essere qualcosa di interessante.. l idea della padella modificata non l avevo valutata, ma perché non provare! Io uso già una padella modificata su pks con 130 polini doppia e sinceramente mi trovo bene, il rumore non è eccessivo e passò inosservato! sulla r che purtroppo è ferma da 2 anni (causa carrozziere sbagliato) ho un m1d60 in corsa 54 che è fermo lì a fare polvere.. il pensiero di toglierlo davanti mi sta sfiorando perciò ho preso sto 130… 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 15 minuti fa, Blackdevil ha scritto: Io uso già una padella modificata su pks con 130 polini doppia e sinceramente mi trovo bene, il rumore non è eccessivo e passò inosservato! sulla r che purtroppo è ferma da 2 anni (causa carrozziere sbagliato) ho un m1d60 in corsa 54 che è fermo lì a fare polvere.. il pensiero di toglierlo davanti mi sta sfiorando perciò ho preso sto 130… Se vuoi una siluro VMC sport (cromata) credo di averla in vendita la settimana prossima. La smonto per passare ad espansione......Se mi trovo bene la vendo. Ciauuu 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 15, 2023 Author Share Posted October 15, 2023 Adesso, Special ha scritto: Se vuoi una siluro VMC sport (cromata) credo di averla in vendita la settimana prossima. La smonto per passare ad espansione......Se mi trovo bene la vendo. Ciauuu Grazie mille della proposta ma non voglio motore siluro altrimenti ho in casa una sbindola 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 1 minuto fa, Blackdevil ha scritto: Grazie mille della proposta ma non voglio motore siluro altrimenti ho in casa una sbindola Il kit che hai preso è quello che sta sotto alla cuffia bassa?? Grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 15, 2023 Author Share Posted October 15, 2023 3 minuti fa, Special ha scritto: Il kit che hai preso è quello che sta sotto alla cuffia bassa?? Grazie Si proprio quello è 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 1 minuto fa, Blackdevil ha scritto: Si proprio quello è Grazie, sono curioso di vedere come va......ma ha ciccia per lavorarlo?? 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 15, 2023 Author Share Posted October 15, 2023 11 minuti fa, Special ha scritto: Grazie, sono curioso di vedere come va......ma ha ciccia per lavorarlo?? 🙂 Arriverà settimana prossima(spero) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 (edited) Mi permetto e spero non si arrabbi nessuno.......i prodotti VMC prendeteli sul sito avotecnica o 10pollici........risparmiate qualcosa. Ciauuuuu Edited October 15, 2023 by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 15, 2023 Author Share Posted October 15, 2023 21 minuti fa, Special ha scritto: Mi permetto e spero non si arrabbi nessuno.......i prodotti VMC prendeteli sul sito avotecnica o 10pollici........risparmiate qualcosa. Ciauuuuu Guarda io L ho preso da un mio fornitore di fiducia al prezzo di 200 spedito 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 1 ora fa, Blackdevil ha scritto: Grazie mille della proposta ma non voglio motore siluro altrimenti ho in casa una sbindola Di sbindola ne ho avute 2, ma dalla siluro vmc il cambiamento è dal giorno alla notte. Per me special dopo che prova la nuova espansione non venderà la siluro cromata. 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 21 minuti fa, Riky ha scritto: Di sbindola ne ho avute 2, ma dalla siluro vmc il cambiamento è dal giorno alla notte. Per me special dopo che prova la nuova espansione non venderà la siluro cromata. Osteria...... Dici??? Rende di piu la siluro di una espansione?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 15, 2023 Author Share Posted October 15, 2023 27 minuti fa, Riky ha scritto: Di sbindola ne ho avute 2, ma dalla siluro vmc il cambiamento è dal giorno alla notte. Per me special dopo che prova la nuova espansione non venderà la siluro cromata. Quale preferisci tra sbindola e siluro vmc? Perché dal tuo commento non ho capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts