Special Posted October 16, 2023 Author Share Posted October 16, 2023 17 minuti fa, McKenzie ha scritto: Tante volte si accorcia il prigioniero appunto e si usando dadi ribassati anche senza ranella, vedo difficile usare un autofrenante flangiato da quanto è vicina la curva Spero che lo spessore della guarnizione basti per non limare….. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 16, 2023 Share Posted October 16, 2023 Non muore nessuno se accorci un prigioniero , credo di averlo fatto per montare una raven sul primo M1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 16, 2023 Author Share Posted October 16, 2023 17 minuti fa, FedeBO ha scritto: Non muore nessuno se accorci un prigioniero , credo di averlo fatto per montare una raven sul primo M1 Già è un prigioniero…. Lo vuoi fare diventare anche disabile????🤣🤣🤣🤣🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 16, 2023 Share Posted October 16, 2023 2 minuti fa, Special ha scritto: Già è un prigioniero…. Lo vuoi fare diventare anche disabile????🤣🤣🤣🤣🤣 Questa è una battuta da @Turbo99 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 16, 2023 Author Share Posted October 16, 2023 1 minuto fa, FedeBO ha scritto: Questa è una battuta da @Turbo99 Osteria…..🤣🤣🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 16, 2023 Share Posted October 16, 2023 5 ore fa, Special ha scritto: 144 m1b d60 stock, 27/69 cluster 10-14-17-20, albero mower fabbri sp 83, sip variable 23 gradi, lamellare marziali pacco cr 85, come lo vedi?? 🙂 Grazie Anticipa quell’accensione, che neanche nonno gira a 23 gradi 🫣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 16, 2023 Author Share Posted October 16, 2023 13 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Anticipa quell’accensione, che neanche nonno gira a 23 gradi 🫣 Quanti gradi metto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted October 16, 2023 Share Posted October 16, 2023 Adesso, Special ha scritto: Quanti gradi metto?? io col polini ghisa stock e la sip variabile uso 26 gradi di partenza. Se guardi la curva, ha bisogno di stare bella anticipata sotto altrimenti poi, quando serve il "giusto" anticipo (in coppia) hai troppi pochi gradi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 16, 2023 Share Posted October 16, 2023 10 minuti fa, Special ha scritto: Quanti gradi metto?? Da 26 a 28, fai un po’ di prove, controlla le temperature e vedi. Ma al 99% più anticipi e più andrà il motore. Ora con la marmitta nuova provi prima a 23 come sei ora (così capisci le differenze apportate dalla marmitta), poi lo porti ad almeno 26 gradi. 10 minuti fa, Diegof12 ha scritto: io col polini ghisa stock e la sip variabile uso 26 gradi di partenza. Se guardi la curva, ha bisogno di stare bella anticipata sotto altrimenti poi, quando serve il "giusto" anticipo (in coppia) hai troppi pochi gradi. Esattamente esatto 👌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 16, 2023 Author Share Posted October 16, 2023 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Da 26 a 28, fai un po’ di prove, controlla le temperature e vedi. Ma al 99% più anticipi e più andrà il motore. Ora con la marmitta nuova provi prima a 23 come sei ora (così capisci le differenze apportate dalla marmitta), poi lo porti ad almeno 26 gradi. Esattamente esatto 👌 Però il motore va a puttane prima o sbaglio?? 😅😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 16, 2023 Author Share Posted October 16, 2023 2 ore fa, Turbo99 ha scritto: Anticipa quell’accensione, che neanche nonno gira a 23 gradi 🫣 Tu vuoi farmi grippare!!!🤣🤣 comunque i capelli grigi li ho…..😁😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 16, 2023 Share Posted October 16, 2023 49 minuti fa, Special ha scritto: Però il motore va a puttane prima o sbaglio?? 😅😅 Un po’ come dire se monti l’espansione va a puttane prima o sbaglio? La tua macchina ha 100cv(sparo a caso) se tu la depotenzi e usi solo 70cv dura di più? Forse si, forse no, però almeno sai che stai usando la macchina con la potenza massima che può avere. Usare il giusto anticipo fa solo esprimere al massimo le potenzialità del motore, poi se tu non vuoi io non ti obbligo 😌. Un po come avere una vespa da 25cv ma per paura ne uso solo 15, dove sta il senso? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted October 16, 2023 Share Posted October 16, 2023 (edited) 6 minuti fa, Special ha scritto: Tu vuoi farmi grippare!!!🤣🤣 comunque i capelli grigi li ho…..😁😁 😂😂 non grippi nulla, la sip variabile richiede un anticipo maggiore rispetto alle idm... Edited October 16, 2023 by EdoMas 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 16, 2023 Share Posted October 16, 2023 5 minuti fa, Special ha scritto: Tu vuoi farmi grippare!!!🤣🤣 comunque i capelli grigi li ho…..😁😁 Io no invece 🥳🤙 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 16, 2023 Author Share Posted October 16, 2023 4 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Io no invece 🥳🤙 Beata gioventù 💪🏻💪🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 17, 2023 Share Posted October 17, 2023 Il grande giorno è arrivatooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 17, 2023 Author Share Posted October 17, 2023 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Il grande giorno è arrivatooo Mi sono aperto un dito con il tiramolle.........puttanA Eva baldracca lurida..........un male ........mi sa che per oggi sono fermo........Maledizione......che koioni............volevano darmi punti.....madonna santa che sfiga, metto sempre i guanti.......per la fretta di montare sta marmitta di merda......... A presto 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted October 17, 2023 Share Posted October 17, 2023 12 minuti fa, Special ha scritto: Mi sono aperto un dito con il tiramolle.........puttanA Eva baldracca lurida..........un male ........mi sa che per oggi sono fermo........Maledizione......che koioni............volevano darmi punti.....madonna santa che sfiga, metto sempre i guanti.......per la fretta di montare sta marmitta di merda......... A presto Prossima volta usa una vecchia corda del gas, che se serve la annodi intorno ad un cacciavite per farti da presa... Ciauz 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted October 17, 2023 Share Posted October 17, 2023 13 minuti fa, Special ha scritto: Mi sono aperto un dito con il tiramolle.........puttanA Eva baldracca lurida..........un male ........mi sa che per oggi sono fermo........Maledizione......che koioni............volevano darmi punti.....madonna santa che sfiga, metto sempre i guanti.......per la fretta di montare sta marmitta di merda......... A presto Nooo 😭😭 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 17, 2023 Author Share Posted October 17, 2023 11 minuti fa, solovalvola ha scritto: Prossima volta usa una vecchia corda del gas, che se serve la annodi intorno ad un cacciavite per farti da presa... Ciauz Grazie mille 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 17, 2023 Author Share Posted October 17, 2023 11 minuti fa, EdoMas ha scritto: Nooo 😭😭 Capita......se avevo i guanti mi facevo meno male.....sono stato un asino......:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 17, 2023 Share Posted October 17, 2023 Invece dei tiramolle io uso le pinze a scatto, non ti salta via mai. Rimandato tutto a domani o sta sera dopo cena 🤣, daje Special 🤙 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 17, 2023 Share Posted October 17, 2023 Io usavo un cordino tempo fa, ma mi risulta scomodo alcune volte, ho preso un tiramolle e mi trovo molto bene, non capisco come sia successo... se servono i punti metticeli che poi la ferita senza è anche peggio, spero guarisci presto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted October 17, 2023 Share Posted October 17, 2023 io siccome una volta ci stavo mettendo piu tempo per mettere la molla che per montare il motore, gli ho fatto due giri di fili di ferro, 3 bestemmie e sono uscito a provare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 17, 2023 Share Posted October 17, 2023 4 ore fa, Special ha scritto: Mi sono aperto un dito con il tiramolle.........puttanA Eva baldracca lurida..........un male ........mi sa che per oggi sono fermo........Maledizione......che koioni............volevano darmi punti.....madonna santa che sfiga, metto sempre i guanti.......per la fretta di montare sta marmitta di merda......... A presto È un classico 🤣 io di solito mi sbuccio la nocchia dell' indice . Stai imparando . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts