Jump to content

Sondaggione...

Francesca
 Share

Recommended Posts

Ciao Francesca, noi questa padella l'abbiamo provata sul nostro motore da endurance paragonandola alla giannelli banana, entrambe con collettore maggiorato e il risultato è stato questo:
Nessuna descrizione disponibile.

tuttavia parlando con Denis Polini ho scoperto che la versione che avevamo noi era quella normale, successivamente della stessa marmitta hanno fatto una versione RACING che ha il tubetto di scarico più grande e la paratia interna più permabile (e dovrebbe andare meglio di una proma).

Anche se parliamo di un altra fascia di prezzo potresti valutare il siluro VMC oppure i nostri padellini realizzati da Dexter, che vanno decisamente meglio delle banane.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Diegof12 ha scritto:

io sto sistemando un pk125 con polini 130 standard a valvola fasato 130/70 che monta la polini original e mi ha stupito per il tiro ai bassi regimi, roba che se apri ai bassi viene su di gas, però il rumore è a dir poco osceno.

Quella racing?

4 ore fa, Francesca ha scritto:

Ho appena fatto un post in merito 🤣 vmc t56

Be sul t 56 non lo mai provata , ma sui vari 102 secondo me la Polini e meglio della proma .

C'è da dire che per me la proma o gianelli che sia , sui corsa corta e l ultima marmitta che monterei .

Ogni modo 2 vespini , uno con una siluro sito originale ed uno con la Polini original standard  , il rumore della sito e più forte e metallico, la Polini più ovattato e cupo.

La Polini e prontissima ,Gan bassi , ed allunga un bel po' di più della siluro classica , e secondo me non meno della proma .  

• Mi Piace 3

@Officina muttley ti riferisci alla vecchia Polini banana o la nuova??

@Diegof12 hai un video? Non si trova un Kaiser di sta marmitta in giro.. è brutta come un dito in un occhio, ma se val la pena posso anche provarla!

@Francesca la Proma è sempre la proma, ma fa un baccano infernale! Sarei curioso di capire di più come va e che rumore fa sta polini! Ma sulla carta sembra una papabile alternativa!