Special Posted October 8, 2023 Share Posted October 8, 2023 Ciao a tutti, ho da sempre un dubbio......Ma si vede qualcosa con sti specchietti per lo scudo o butti i soldi?? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 8, 2023 Share Posted October 8, 2023 Boh non saprei, immagino di sì, ma l'ho sempre visto come brutto e fuori sagoma che sia facile da prenderci dentro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 8, 2023 Share Posted October 8, 2023 Devono essere ben saldi, gli stadium costano un botto ma sono gli unici decenti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 8, 2023 Author Share Posted October 8, 2023 59 minuti fa, FedeBO ha scritto: Devono essere ben saldi, gli stadium costano un botto ma sono gli unici decenti Ma si vede o no dietro?? 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 8, 2023 Share Posted October 8, 2023 Si , soprattutto con quello rettangolare , vedersi si vede , però va in basso sullo scudo e devi prendere l’abitudine di guardare giù , in più ha un ingombro laterale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted October 8, 2023 Share Posted October 8, 2023 (edited) Confermo. Inoltre ha di buono che è totalmente abbattibile e in caso di traffico lo richiudi annullando l'ingombro per poi riaprirlo appena superato il momento "critico" Edited October 8, 2023 by enrico83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 8, 2023 Author Share Posted October 8, 2023 35 minuti fa, enrico83 ha scritto: Confermo. Inoltre ha di buono che è totalmente abbattibile e in caso di traffico lo richiudi annullando l'ingombro per poi riaprirlo appena superato il momento "critico" Parli sempre di stadium? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted October 8, 2023 Share Posted October 8, 2023 Si. Io ho quello tonfo e mi ci trovo bene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 8, 2023 Author Share Posted October 8, 2023 Costa 1/3 della manieri che mi voglio prendere quasi!! 🙂 Scherzi a parte anche perché ho perso il conto degli euro messi su sta vespa......dite che gli altri sono catorci e si muovono?? Ho visto anche lo stage 6 ma secondo me non si vede una mazza....... Ciauuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 8, 2023 Share Posted October 8, 2023 @Diegof12 ne usa uno attaccato allo scudo, non so di che marca sia. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted October 9, 2023 Share Posted October 9, 2023 ho uno specchio da scudo sia sulla special, di forma quadrata, sia sulla faro tondo, di forma tonda, presi da 10pollici, pagati una cavolata, fanno bene il loro dovere e a mio parere non sporcano la linea della vespa, si vede bene dietro ma devi scansare il ginocchio e devi guardare in basso, quindi sono un pò meno sicuri dello specchio da manubrio, il quale però a volte soffre di vibrazioni e non ci vedi mai niente. Quindiiiii.... provalo poi vedi, alla fine costa meno di 20€ Di seguito ti lascio i codici di quelli che ho io, presi da 10pollici: codice 12598 quadrato 15€ codice 21500 tondo 25€ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 10, 2023 Author Share Posted October 10, 2023 22 ore fa, Diegof12 ha scritto: ho uno specchio da scudo sia sulla special, di forma quadrata, sia sulla faro tondo, di forma tonda, presi da 10pollici, pagati una cavolata, fanno bene il loro dovere e a mio parere non sporcano la linea della vespa, si vede bene dietro ma devi scansare il ginocchio e devi guardare in basso, quindi sono un pò meno sicuri dello specchio da manubrio, il quale però a volte soffre di vibrazioni e non ci vedi mai niente. Quindiiiii.... provalo poi vedi, alla fine costa meno di 20€ Di seguito ti lascio i codici di quelli che ho io, presi da 10pollici: codice 12598 quadrato 15€ codice 21500 tondo 25€ Grazie mille ho preso il Cuppini........quando arriva testiamo. Thanks 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 11, 2023 Author Share Posted October 11, 2023 Test fatto........smontato dopo 10 minuti......Se qualcuno lo vuole lo vendo...... 🙂 20 euro spedito.....:-) Grazie a tutti comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 11, 2023 Share Posted October 11, 2023 Beh ti sei tolto lo sfizio... io li trovo comunque brutti e scomodi e non li consiglierei 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts