Special Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 (edited) Buonasera a tutti, da una settimana ho montato il kit. Frena il triplo, Per ora ammortizzatore originale con antiaffondo. Magari più avanti metto ammo serio. Dopo 2 /3 frenate rende al massimo della potenza e ora che si sta rodando bene il disco funziona sempre meglio. Costicchia ma se non si vuole pompa al manubrio è il TOP. Logicamante con forcella giusta e disco con pompa frena ancora di più...... Per farla breve se non andate al Mugello a girare va più che bene. Se volete il contatto di Giovanni scrivetemi. Ciauuuuu Edited October 4, 2023 by Special 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 Io sono contro l'antiaffondo 🤣 ormai lo sai 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 4, 2023 Author Share Posted October 4, 2023 5 minuti fa, markino.82 ha scritto: Io sono contro l'antiaffondo 🤣 ormai lo sai L ho montato senza ma sono troppo abituato.......ho dovuto rimetterlo. 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 (edited) Bello è bello ma costa uno sproposito mi sa Edited October 5, 2023 by FedeBO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 5, 2023 Author Share Posted October 5, 2023 1 ora fa, FedeBO ha scritto: Bello è bello ma costa uno sproposito mi sa Completo senza fornire tu il mozzo sei a 860 euro. E’ un pò Caro, hai ragione, ma è fatto veramente bene, Ciauuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 Parco bio ! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 5, 2023 Author Share Posted October 5, 2023 19 minuti fa, FedeBO ha scritto: Parco bio ! Ripeto artigianale dalla A alla Z. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vecchio_stile80 Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 Sto facendo fare una forca zip completa di tutto con bitubo a gas disco polini e pompa crimaz 2.0 e sono sui 1000…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 5, 2023 Author Share Posted October 5, 2023 34 minuti fa, Vecchio_stile80 ha scritto: Sto facendo fare una forca zip completa di tutto con bitubo a gas disco polini e pompa crimaz 2.0 e sono sui 1000…. Questione di gusti…. Ciauuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vecchio_stile80 Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 4 ore fa, Special ha scritto: Questione di gusti…. Ciauuu E di risultato finale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 5, 2023 Author Share Posted October 5, 2023 A me basta e avanza….. magari tu giri al Mugello 😁😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts