popperse Posted 9 hours ago Share Posted 9 hours ago (edited) 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Hai provato proxxon? Il proxxon mai provato, lo avevo preso in considerazione dopo aver letto bene qua sopra, ma è sulla fascia di prezzo dei dremel, quindi è tra quelli buoni/definitivi 1 ora fa, Mv33 ha scritto: Dremel fusi 2 nel giro di 2 anni. Parkside gira da 5 anni perfettamente con anni e anni di maltrattamenti ahahahahha Il parkside ce l ho e gli ho tuonato i cuscinetti... quando lo accendo oltre a sembrare una fusetta dalle scintille che fa il motore, scampanella più del t56 con 2 decimi di gioco 🙃 Edited 9 hours ago by popperse 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rivv Posted 6 hours ago Share Posted 6 hours ago Il 24/07/2017 at 07:55, Adolf II ha scritto: Io son 5 anni che uso un dremel 4000 senza problemi. Basta controllare che non arrivi a temperature assurde e sei ok. Mai un problema. Chiaro 90€ di trapanino non son pochi. Prima di prendere questo ne ho provato 2 cinesi che si son rotti al primo utilizzo serio. Anche io uso dremel da 5 anni e gli unici problemi sono stati: sfonda i mandrini se non è stretto a morte, il pennino fa cagare, si smonta e fa schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts