vespa50n68 Posted October 7, 2023 Author Share Posted October 7, 2023 49 minuti fa, McKenzie ha scritto: Il collettore che hai puoi saldarlo de dargli una verniciata... per il resto hai fatto benissimo. Diciamo che collettori decenti oltre agli originali piaggio delle et3 non son molti, ma appunto lo puoi sistemare Per adesso ho risolto questo era fondamentale poi per il futuro cercherò un collettore originale et3 magari qualche fondo di magazzino da tenere di scorta. Grazie ancora 👋👋 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted June 28 Share Posted June 28 In alluminio sarebbe migliore. Controlla se Polini lo produce ma credo di no con D 19 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespa50n68 Posted June 28 Author Share Posted June 28 6 ore fa, Rudy ha scritto: In alluminio sarebbe migliore. Controlla se Polini lo produce ma credo di no con D 19 Rudy sinceramente non ci ho messo più mano perché messo il nuovo ottonato e spianato per farlo aderire alla guarnizione la vespa va benissimo...grazie comunque per le info ma ripeto se ne trovo uno originale della primavera me lo tengo da parte per prox volta. Buona strada a tutti 👋 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted July 1 Share Posted July 1 Si originale fai bene comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts