Samu. Manni Posted September 28, 2023 Share Posted September 28, 2023 Blocco semicompleto, manca il cilindro e il cestello frizione con i dischi, non dispongo dei pezzi necessari per allestire il miscelatore. carburatore piaggio si 24 cassa filtro arcobaleno mix, la piu grande che cè statore e volano arcobaleno eletstart ghiera rimossa, 2.2 kg scarsi ganasce, tamburo, molle malossi nuove per 6 molle, parastrappi nuovo albero motore nuovo, non ricordo piu la marca, lavorato per ammissione lamellare e equilibrato ore 12, tutti i cuscinetti tutti nuovi impacchettati, cuscinetto nuovo albero di natale e rullini nuovi gia montati pacco lamellare originale star 2t primaria: pignone 22 per sei molle e corona 68 cambio 125 px denti grossi, quello con quarta corta, con crociera DRT nuova, il cambio è da rasare ed è poi perfetto (ho dei rasamenti DRT ma non bastano) i carters hanno i travasi ancora vergini , sono stati pallinati e verranno spazzolati prima della spedizione prezzo non trattabile 650euro. . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BernarFalc96 Posted October 6, 2023 Share Posted October 6, 2023 Ciao! Ancora diponibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted October 6, 2023 Author Share Posted October 6, 2023 Sei interessato a tutto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BernarFalc96 Posted October 6, 2023 Share Posted October 6, 2023 Ciao @Samu. Manni Sarei in lnteressato a carter, cambio e "scatola" filtro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted October 6, 2023 Author Share Posted October 6, 2023 Ti ho mandato un messaggio privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 5, 2023 Share Posted November 5, 2023 Ancora disponibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted November 5, 2023 Author Share Posted November 5, 2023 Ciao! Credo di sì sono di un ragazzo che conosco...posso sentire..lui preferisce vendere in blocco però.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts