CapuanoRacing Posted September 25, 2023 Share Posted September 25, 2023 Salve, Reduce da anni di totale assenza dai forum, trovo questo per caso. Ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Palermo. Fin dai 12 anni mi diverto a smontare e rimontare vespe, da qualche anno mi dedico per lo più ,nel tempo libero, alle elaborazioni. Felice di poter condividere con voi tutto ciò che riguarda le elaborazioni vespa. Vi allego due foto di uno degli ultimi miei lavori. Buona giornata a tutti. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 25, 2023 Share Posted September 25, 2023 Benvenuto su questo forum , li vediamo volentieri i tuoi lavori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 25, 2023 Share Posted September 25, 2023 Benvenuto Purtroppo i forum sono un po' roba del passato, ma abbiamo la nostra piccola comunità dove puoi trovare appassionati ed informazioni e se condividi le tue esperienze saranno senza dubbio preziose per molti che non ne hanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts