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Gap fasce 177 vmc stelvio


Samu. Manni
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8 ore fa, Samu. Manni ha scritto:

Mi dite perché se c è un difetto lo becco sempre io??😅

Perché hai bisogno di stimoli per rendete la vita più interessante .

 

Perché vedi difetti anche dove in vero non lo sono .

 

Stai pagando per gli errori di una vita precedente .

 

 

 

 

Scegli pure quella che preferisci 😉😂

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Sto verificando lo squish sul motore..mi sono accorto che al pmi con guarnizione verde da 0,4 il pistone scopre leggermente lo scarico lasciando un po di dentino..squish 1.4..con la guarnizione nera da 0,3 ottengo 1.3 di squish ma il dentino anche se minimo rimane...non vorrei abbassare lo scarico e vorrei mantenere uno squish non bassissimo...cosa devo fare?

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1 minuto fa, Samu. Manni ha scritto:

Ma dopo non è basso di squish??consigliano 1.4 sul manuale..dovrei alzare la testa..

Lo squish alto è come non averlo e fa più danni di un basso ..

Su un pistone da 63 puoi andare serenamente a 1.2 ma anche 1.1...

Altrimenti dai una pelatina alla luce verso il basso fino a scoprire almeno 2-3 mm di pistone

Ciauz 

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31 minuti fa, solovalvola ha scritto:

Lo squish alto è come non averlo e fa più danni di un basso ..

Su un pistone da 63 puoi andare serenamente a 1.2 ma anche 1.1...

Altrimenti dai una pelatina alla luce verso il basso fino a scoprire almeno 2-3 mm di pistone

Ciauz 

Non voglio toccare lo scarico..non ho neanche l attrezzatura...

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Scusa @Samu. Mannise te lo dico, ma tra il segnetto che hai sulla testa e il "dentino" sullo scarico, ti stai facendo un po' troppe pippe mentali.

 

 

 

Altra cosa: VMC consiglia 1,4 mm di squish perchè sa che quel cilindro passa in mano ai classici "cuggini preparatori ". Quindi si tutela con uno squish conservativo. Ma io con squish a 1 mm ci ho fatto 11000 km.

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11 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Scusa @Samu. Mannise te lo dico, ma tra il segnetto che hai sulla testa e il "dentino" sullo scarico, ti stai facendo un po' troppe pippe mentali.

 

 

 

Altra cosa: VMC consiglia 1,4 mm di squish perchè sa che quel cilindro passa in mano ai classici "cuggini preparatori ". Quindi si tutela con uno squish conservativo. Ma io con squish a 1 mm ci ho fatto 11000 km.

Hai ragione!!io sono un paranoico nato😁..cosa dici di fare??posso utilizzarlo tranquillamente così??

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