ACE26 Posted September 11, 2023 Share Posted September 11, 2023 Ciao ragazzi, voglio esporvi un problema che mi si è presentato tempo fa, ovvero posizionare il comparatore nel foro candela (premetto che ho avuto problemi su un motore 4T dove la testa è molto alta e il foro candela è al centro tra le valvole) ho comunque pensato che il alcune teste 2T raffreddate ad aria dove le alette sono molto pronunciate si può avere il medesimo problema. Se il supporto del comparatore non è abbastanza lungo , il comparatore andrà in appoggio sulle alette dandovi una misura fallata. Fondamentale la mia soluzione è stata un po' casereccia (anche se molto funzionale )in quanto non avevo tempo di realizzarne uno apposito con il tornio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 12, 2023 Share Posted September 12, 2023 Ingegnoso senza dubbio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts