Jump to content

Pulizia interna marmitta px


Recommended Posts

Buongiorno volevo chiedere dei consigli per scrostare la marmitta internamente..... ho visto che molti usano la soda che sembra fare un ottimo lavoro ma ho il dubbio che dentro alle padelle vespa px Co sia del fonoassorbente e quindi avrei de dubbi a usare la soda, avete qualche consiglio? Grazie 

Link to comment
Share on other sites

ciao! generalmente io le ho sempre bruciate.. però se hanno materiale fono assorbente, nel 99% dei casi, si brucia anche lui.. idem con la soda suppongo.. e se anche non si scioglie, molto probabilmente si insudicia dei residui di olio e diventa inutile alla fine dei conti.. di che marmitta stiamo parlando?

Link to comment
Share on other sites

41 minuti fa, Lonza92 ha scritto:

ciao! generalmente io le ho sempre bruciate.. però se hanno materiale fono assorbente, nel 99% dei casi, si brucia anche lui.. idem con la soda suppongo.. e se anche non si scioglie, molto probabilmente si insudicia dei residui di olio e diventa inutile alla fine dei conti.. di che marmitta stiamo parlando?

Grazie, si tratta di una sip viper box, sinceramente non sono nemmeno sicuro che ci sia del fonoassorbente dentro non avendola mai aperta, siccome ho notato il tubicino di scarico molto sporco pensavo di dargli una pulita internamente 

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Ha una camera quasi sicuramente e di solito hanno una parte in lamierino forato fitto simile ad una rete con uno strato sottile di materiale assorbente.

 

 

Grazie, quindi meglio evitare la soda e probabilmente anche scaldare perché poi farebbe sicuramente più rumore.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information