Lonza92 Posted November 3, 2023 Author Share Posted November 3, 2023 Grande @Specialche si prodiga a fare da tester di marmitte 😁😁 Stavo pensando di prenderla anche io appena arriva da 10 pollici! Ci devo pensare un attimo.. credo che sul mio malossi al gt sia la sua! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted November 3, 2023 Share Posted November 3, 2023 50 minuti fa, Lonza92 ha scritto: Grande @Specialche si prodiga a fare da tester di marmitte 😁😁 Stavo pensando di prenderla anche io appena arriva da 10 pollici! Ci devo pensare un attimo.. credo che sul mio malossi al gt sia la sua! Sul sito avotecnica è già disponibile...... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 3, 2023 Share Posted November 3, 2023 Cmq anche la sport ha le camere interne, ma si vede che la mitraglia di questa ha i buchi un po' più piccoli... @Specialfaresti la cortesia di misurare le due mitraglie e collettori facendo un bel confronto e vedendo se sono appunto intercambiabili tutti i componenti? 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted November 4, 2023 Share Posted November 4, 2023 comunque nessuno ha parlato di prezzi fino ad ora, parere personale, non costa poco questa siluro. voi cosa ne pensate? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted November 4, 2023 Author Share Posted November 4, 2023 1 ora fa, therich1990 ha scritto: comunque nessuno ha parlato di prezzi fino ad ora, parere personale, non costa poco questa siluro. voi cosa ne pensate? Si non costa poco per niente.. basti pensare che con i dovuti sconti, la "silent" di vmc la trovi a 160€ circa.. Secondo me come prezzo può anche starci perché per le prestazioni che sono riusciti a raggiungere con questa marmitta, devono aver passato qualche bella notte svegli per arrivare a questi risultati.. e come marmitta dalla linea originale, almeno sulla carta, è la più performante in circolazione.. Ho visto tantissimi togliere l espansione a favore della siluro vmc, specialmente con la versione sport sui vari m1 d60, m1b ecc.. Specialmente per chi cerca linea originale e rumore giusto, credo sia una delle poche soluzioni che non ti " ammazzi" il motore... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted November 4, 2023 Share Posted November 4, 2023 56 minuti fa, therich1990 ha scritto: comunque nessuno ha parlato di prezzi fino ad ora, parere personale, non costa poco questa siluro. voi cosa ne pensate? Io ce l'ho e posso dire che per me vale ogni centesimo. Io lho presa a 220 da 10pollici e anche costasse 250 adesso che ce l'ho li pagherei, perché per me non sono tanti per una siluro che ha un look ed un rumore sobri e che va meglio di tante espansioni che costano anche di piu. Io per la egig banana ho pagato ben di più di 250euro, ed era un tubo vuoto. La sbindola mi è costata 180e ma non si avvicina alle prestazioni della vmc ne della egig. I 180e per la polini piuttosto li spendo a puttane. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted November 4, 2023 Share Posted November 4, 2023 si si, io sono il primo che valorizza lo studio e la ricerca per poi arrivare al prodotto finale (sono un ingegnere figuriamoci). e' anche vero pero che e' uno stampo (e lo dico da possessore di marmitte Dexter, quindi non mi faccio di certo problemi a spendere sul prodotto) mi fa piacere leggere commenti buoni, sicuramente la comprerò, perche pure io ero alla ricerca di qualcosa di meno vistoso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted November 4, 2023 Share Posted November 4, 2023 13 minuti fa, therich1990 ha scritto: si si, io sono il primo che valorizza lo studio e la ricerca per poi arrivare al prodotto finale (sono un ingegnere figuriamoci). e' anche vero pero che e' uno stampo (e lo dico da possessore di marmitte Dexter, quindi non mi faccio di certo problemi a spendere sul prodotto) mi fa piacere leggere commenti buoni, sicuramente la comprerò, perche pure io ero alla ricerca di qualcosa di meno vistoso Ha investito un bel po di tempo, prove e denaro per fare uno stampo senza dubbio. In passato ho lavorato nella carpenteria metallica per qualche anno e ho saldato di tutto e un pó me ne intendo e nel confronto vmc/polini posso dire che la polini ha saldature da terzo mondo e probabilmente sono fatte in qualche paese di quelli, altrimenti non potrebbe costare solo 180e. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts