FedeBO Posted September 12, 2023 Share Posted September 12, 2023 1 ora fa, Special ha scritto: Secondo me il quattrini se la mangia a colazione la siluro........vai tranquillo. Carburatore??? Phbh 26 su lamellare parmakit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 12, 2023 Share Posted September 12, 2023 24 minuti fa, FedeBO ha scritto: Phbh 26 su lamellare parmakit Metti il 30….. è il suo…… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 12 ore fa, Special ha scritto: Metti il 30….. è il suo…… Ce l’ho, lo montavo con d56 ed espansione raven, posso tirarlo fuori dalla scatola 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 7 minuti fa, FedeBO ha scritto: Ce l’ho, lo montavo con d56 ed espansione raven, posso tirarlo fuori dalla scatola 😅 Montalo subito immediatamente!!!!! 🙂 La raven come andava??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 49 minuti fa, Special ha scritto: Montalo subito immediatamente!!!!! 🙂 La raven come andava??? Benissimo , era ben accordata al cilindro , mi soddisfaceva completamente quel motore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 Adesso, FedeBO ha scritto: Benissimo , era ben accordata al cilindro , mi soddisfaceva completamente quel motore Perché non la usi piu?? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 (edited) Venduta, pur avendo più di 40 anni non mi va più di farmi sentire a 1 km , le espansioni non le monto più , voglio evitare più grane possibili Edited September 13, 2023 by FedeBO 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 1 minuto fa, FedeBO ha scritto: Venduta, pur avendo più di 40 anni non mi va più di farmi sentire a 1 km , le espansioni non le monto più , voglio evitare più grane possibili 49...... la siluro vmc si puo montare 🙂 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 5 minuti fa, FedeBO ha scritto: Venduta, pur avendo più di 40 anni non mi va più di farmi sentire a 1 km , le espansioni non le monto più , voglio evitare più grane possibili Comuque lo dicono che raven è molto “rumorosa”, manieri un pò meno se torni giovane!!!! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 Nè più nè meno di altre , ho sentito ben di peggio . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 39 minuti fa, Special ha scritto: 49...... la siluro vmc si puo montare 🙂 🙂 Ne dimostri almeno il doppio 😎 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 9 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Ne dimostri almeno il doppio 😎 Torna in cantina a bere...... 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 5 minuti fa, Special ha scritto: Torna in cantina a bere...... 🙂 Sto in cantina ,oggi revisione rubinetti . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 Adesso, Montepulciano ha scritto: Sto in cantina ,oggi revisione rubinetti . Aspetto sempre una boccia omaggio........ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 15 ore fa, Riky ha scritto: Io ti dico solo che nelle gare in pista nella categoria derivate dalla serie usano tutti la vmc, tranne polini... quindi c'è poco da dire.. Se andate sulla pagina di vezzola c'è il video della prova al banco della polini original sul loro motore da gara. 1 cv solo di differenza dalla proma... la polini oltre a essere un tumore va come come una proma e secondo me hanno fatto un buco nell'acqua con quella marmitta non tutti usano la vmc , noi abbiamo la nostra e penso siamo i primi ad esserci presentati con una siluro la polini male non va , la differenza rispetto alla proma è come digerisce fasi un po' più alte... se passi sabato a pomposa vedrai anche polini come ha fatto la sua versione racing della banana , la bellezza della vmc sta nel non dover impazzire nel fare mille prove per trovare un ottima base come su proma e siluro varie 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 38 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Sto in cantina ,oggi revisione rubinetti . Spandono tutti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 42 minuti fa, Special ha scritto: Aspetto sempre una boccia omaggio........ Se vai a trovarlo secondo me non sarà mai una sola 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 31 minuti fa, McKenzie ha scritto: Se vai a trovarlo secondo me non sarà mai una sola Sono viziato io…..😁😁😁 queste sono i. Cantina vicino alle vespe….😁😁 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 46 minuti fa, Special ha scritto: Sono viziato io…..😁😁😁 queste sono i. Cantina vicino alle vespe….😁😁 Questo è buono per fare l’aceto 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 11 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Questo è buono per fare l’aceto Mi sa che tu di donne e di vino Capisci poco 🤣🤣🤣🤣🤣 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 7 minuti fa, Special ha scritto: Mi sa che tu di donne e di vino Capisci poco 🤣🤣🤣🤣🤣 Anche di motori e marmitte 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 4 ore fa, Special ha scritto: Sono viziato io…..😁😁😁 queste sono i. Cantina vicino alle vespe….😁😁 Mecoglioni.nei giorni buoni ti faccio sparire la prima fila in scioltezza . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 8 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Mecoglioni.nei giorni buoni ti faccio sparire la prima fila in scioltezza . E non hai visto le magnum.......:-) 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 8 ore fa, eltoni ha scritto: non tutti usano la vmc , noi abbiamo la nostra e penso siamo i primi ad esserci presentati con una siluro la polini male non va , la differenza rispetto alla proma è come digerisce fasi un po' più alte... se passi sabato a pomposa vedrai anche polini come ha fatto la sua versione racing della banana , la bellezza della vmc sta nel non dover impazzire nel fare mille prove per trovare un ottima base come su proma e siluro varie Polini che versione racing ha fatto? È gia in vendita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 https://www.polini.com/marmitta-original-polini-racing-vespa/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts