mat002 Posted September 8, 2023 Share Posted September 8, 2023 buonasera vespisti ho un dubbio che spesa porterebbe un motore completo per falc 180 compreso cilindro? si può montare su carter originali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 8, 2023 Share Posted September 8, 2023 19 minuti fa, mat002 ha scritto: buonasera vespisti ho un dubbio che spesa porterebbe un motore completo per falc 180 compreso cilindro? si può montare su carter originali? Se fai fallo fatto bene….. prenditi anche i carter….. ascolta me 😁. Spesa dipende tutto dalla farcitura. Minimo 2.5/3.000 fatto cone di deve 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 8, 2023 Share Posted September 8, 2023 Dimenticavo lo assembli tu??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted September 8, 2023 Share Posted September 8, 2023 27 minuti fa, mat002 ha scritto: buonasera vespisti ho un dubbio che spesa porterebbe un motore completo per falc 180 compreso cilindro? si può montare su carter originali? Metti in conto un annetto abbondante di attesa per il cilindro... 4-5 sacchi ti partono sicuro Ciauz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 8, 2023 Share Posted September 8, 2023 1 minuto fa, solovalvola ha scritto: Metti in conto un annetto abbondante di attesa per il cilindro... 4-5 sacchi ti partono sicuro Ciauz 4-5 se lo assembla lui?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattyR Posted September 8, 2023 Share Posted September 8, 2023 motori così per un discorso di affidabilità e anche di performance vanno montati su carter specifici e di materiale tieni conto di circa 4 - 4.500 euro con componenti di qualità e tutta roba nuova 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 9, 2023 Share Posted September 9, 2023 11 ore fa, Special ha scritto: 4-5 se lo assembla lui?? Sì, ma appunto poi ci sono i tempi per avere le cose ed un lungo setting fatto di esperienza in modo da non farsi male e spaccare tutto alla prima tirata 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 Il 8/9/2023 at 20:15, Special ha scritto: Se fai fallo fatto bene….. prenditi anche i carter….. ascolta me 😁. Spesa dipende tutto dalla farcitura. Minimo 2.5/3.000 fatto cone di deve Con quei soldi recuperi se va bene albero cilindro e carter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 1 ora fa, eltoni ha scritto: Con quei soldi recuperi se va bene albero cilindro e carter https://www.motorartretro.com/prodotto/kit-elaborazione-180-falc/ Mancano i carter altri 600/700...... e se sei uno che si sporca le mani con 3000-3500 euro lo chiudi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 9 minuti fa, Special ha scritto: https://www.motorartretro.com/prodotto/kit-elaborazione-180-falc/ Mancano i carter altri 600/700...... e se sei uno che si sporca le mani con 3000-3500 euro lo chiudi Il cambio ,la frizione,la crociera,la minuteria ,il carburatore ,accensione ,ammortizzatori , freni adeguati . Non credevo di dirlo mai ,ma con tutto a hoc ,con 3500 ci fai una pippa . 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 Adesso, Montepulciano ha scritto: Il cambio ,la frizione,la crociera,la minuteria ,il carburatore ,accensione ,ammortizzatori , freni adeguati . Non credevo di dirlo mai ,ma con tutto a hoc ,con 3500 ci fai una pippa . Porta pazienza....lui chiede del motore cosa centrano i freni???? Sei stato in cantina?????? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 Ho capito....siete tutti meccanici 🙂 🙂 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 3 minuti fa, Special ha scritto: Ho capito....siete tutti meccanici 🙂 🙂 🙂 E poveri anche 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 Logico che se lo vuoi chiavi in mano un 5000 ti parte........ Ciauuuuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 Se lo chiudo io il motore chiavi sempre 🤭 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 1 minuto fa, Turbo99 ha scritto: Se lo chiudo io il motore chiavi sempre 🤭 Ma non fai il carrozziere tu?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 Questo è un esempio di motore completo . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 36 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Se lo chiudo io il motore chiavi sempre 🤭 Il famoso chiavi in mano ( recarsi all attenzione di Federica ) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 59 minuti fa, Special ha scritto: Porta pazienza....lui chiede del motore cosa centrano i freni???? Sei stato in cantina?????? 🙂 In quattro righe hai raddoppiato, c'è chi beve ,e chi è già ubriaco 🥳 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 1 minuto fa, Montepulciano ha scritto: In quattro righe hai raddoppiato, c'è chi beve ,e chi è già ubriaco 🥳 Ma secondo me tu o non sai leggere o mi pigli per il kulo......... Se lo assembla lui 3500 se la cava SE lo vuole bello pronto 5000....... è difficile capire? Ad ogni modo peace and love...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 La troga dà, la troga toglie 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 33 minuti fa, Special ha scritto: Ma secondo me tu o non sai leggere o mi pigli per il kulo......... Se lo assembla lui 3500 se la cava SE lo vuole bello pronto 5000....... è difficile capire? Ad ogni modo peace and love...... 1500€ di manodopera per chiudere un motore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 Adesso, Saka ha scritto: 1500€ di manodopera per chiudere un motore? Sai quanto mo hanno chiesto anni fa per cambiare un pignone su un pk???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 1 ora fa, Special ha scritto: Ma non fai il carrozziere tu?? Io sono studente, babbo fa il carrozziere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 19, 2023 Share Posted September 19, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: Sai quanto mo hanno chiesto anni fa per cambiare un pignone su un pk???? Io te lo avrei fatto gratis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts