Jump to content

Contagiri china Amazon…..

Special
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti ho installato questo…. Diceva 5 giri sulla candela ma io essendo ignorante come un  bue gli ho fatto arrotolare tutto il filo…… funziona lo stesso???😅😅🤣🤣🤣 in terza go raggiunto i 10.500

minimo settato sui 1250/1300

grazie mille per eventuali consulenze 

ciauuuuu

IMG_3583.jpeg

IMG_3582.jpeg

Edited by Special
  • Haha 1

16 minuti fa, Special ha scritto:

Seriamente ragazzacci......funziona anche se ho fatto fare il doppio dei giri sul cavo candela??? Il manuale diceva diceva 5 giri..........

Grazie mille 

Si, sono prodotti fatti benino. La cosa migliore è fare 5/7 giri in senso antiorario.il resto del cavo non serve poi a nulla. Io ho sia un GPT che quello cinese e ti assicuro che quello cinese l ho spostato su varie moto e non mi ha dato mai problemi. Addirittura adesso prendo corrente non dal cavo candela ma da quello del sensore giri del GPT 😂

• Grazie 1

2 ore fa, Special ha scritto:

Seriamente ragazzacci......funziona anche se ho fatto fare il doppio dei giri sul cavo candela??? Il manuale diceva diceva 5 giri..........

Grazie mille 

Dalla foto non si capisce bene cosa hai fatto , c'è un groviglio di cose cavi bho.

Prendi il filo lo fermi con una fascetta al cavo ,fai 5/8 giri stretti bene accostati e fissi con altra fascetta stop .

• Grazie 1

8 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Dalla foto non si capisce bene cosa hai fatto , c'è un groviglio di cose cavi bho.

Prendi il filo lo fermi con una fascetta al cavo ,fai 5/8 giri stretti bene accostati e fissi con altra fascetta stop .

Lo tolgo presto e’ messo per la curiosità de vedere quanti giri prende 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, McKenzie ha scritto:

:sportschiri: strano, il regolatore dovrebbe funzionare sempre, ocio alle masse

Cmq il filo se hai pazienza puoi farlo passare nel telaio e metti il contagiri in un posto più comodo 

No no lo smonto appena posso.......già sembra un missile terra aria.......se poi vedono aggeggi strani mi arrestano direttamente senza passare dal via.......:-)

Comunque 11500 con la siluro il 30 phbh (sul collettore del 25) sono tanta roba.......settimana prossima monto collettore giusto. 

P.s

Ho ordinato il disco quarta lab.......quando arriva vi farò sapere come va.......Ciauuuuuuuu

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Parere personale, per me hai buttato 700 euro, non pensare che sia molto meglio il kit che hai preso, il problema più grosso dell'avantreno é l'affondo, e con il biscotto corto ce l'avrai lo stesso, anzi forse più accentuato dal fatto che magari poi  frena di più davanti rispetto ad ora. L'antiaffondo poi é pericoloso... Ho visto più di un ammortizzatore spezzato, perché comunque lo fa lavorare storto e forzato. Piuttosto aspettavi, mettevi da parte i soldi e ti facevi una forcella più seria. Secondo me éh.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, markino.82 ha scritto:

Parere personale, per me hai buttato 700 euro, non pensare che sia molto meglio il kit che hai preso, il problema più grosso dell'avantreno é l'affondo, e con il biscotto corto ce l'avrai lo stesso, anzi forse più accentuato dal fatto che magari poi  frena di più davanti rispetto ad ora. L'antiaffondo poi é pericoloso... Ho visto più di un ammortizzatore spezzato, perché comunque lo fa lavorare storto e forzato. Piuttosto aspettavi, mettevi da parte i soldi e ti facevi una forcella più seria. Secondo me éh.

L’ antiaffondo lo monto da 4 anni……vedremo. Ciauuuuu

39 minuti fa, markino.82 ha scritto:

Dimenticavo.......magari 700.........magari..... 🙂 

Grazie comunque per la tua opinione. Ti farò sapere tra 2 settimane circa.

Adesso, Special ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica......monterò un ammortizzatore da 500 euro via ormai rovinato per rovinato........ Ciauuuuu

Non credo sia una questione di costi, ma di controllare come lavora, che non sia troppo stretto sui gommini, che abbia un dado che non si svita e che non sforzi sullo stelo... tutto qui

• Mi Piace 1