popperse Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 ciao a tutti, oggi tra i vari pensieri vespistici mi è saltato in mente un dubbio, ovvero quale albero avessi. Cercando in rete non ho trovato notizie riguardanti questo albero, dalla sigla sulla spalla sembra un rms (e se così fosse ho già trovato il prossimo acquisto da fare), avendolo montato sul motore mi posso basare solo da 2 foto che ho fatto, nell incavo della spalla lato valvola c'è scritto 44R, appunto come negli rms, la biella è però una top performance. Qualcuno di voi sa di che albero si tratta? Le sigle delle spalle le ho viste così sugli rms, poi non so se ci sono anche su altri alberi, e comunque guardando attentamente, l unico marchio che c'è in tutto l albero è la sigla top sulla biella, quel 44R sul lato valvola e dei numeri stampati sul lato volano. Grazie in anticipo per le risposte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted September 5, 2023 Author Share Posted September 5, 2023 ah dimenticavo, albero c43, biella 87 e codice ck203 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 Ma anche se fosse... perché dovresti cambiarlo? Magari gli dai un po' di fase in base al motore che hai e continua ad andare bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted September 6, 2023 Author Share Posted September 6, 2023 10 ore fa, McKenzie ha scritto: Ma anche se fosse... perché dovresti cambiarlo? Magari gli dai un po' di fase in base al motore che hai e continua ad andare bene sentendo parlare gli alberi rms non sono dei migliori, l ho anticipato a filo dei travasi, senza dare incrocio, al minimo vibra tanto, che sia da equilibrare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 6, 2023 Share Posted September 6, 2023 Non si va quasi mai in giro al minimo e probabilmente hai fatto un bel lavoro, se non maltratti il motore non dovrebbe darti problemi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts