Jump to content

che albero ho?

popperse
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, oggi tra i vari pensieri vespistici mi è saltato in mente un dubbio, ovvero quale albero avessi.

Cercando in rete non ho trovato notizie riguardanti questo albero, dalla sigla sulla spalla sembra un rms (e se così fosse ho già trovato il prossimo acquisto da fare), avendolo montato sul motore mi posso basare solo da 2 foto che ho fatto, nell incavo della spalla lato valvola c'è scritto 44R, appunto come negli rms, la biella è però una top performance. Qualcuno di voi sa di che albero si tratta?

Le sigle delle spalle le ho viste così sugli rms, poi non so se ci sono anche su altri alberi, e comunque guardando attentamente, l unico marchio che c'è in tutto l albero è la sigla top sulla biella,  quel 44R sul lato valvola e dei numeri stampati sul lato volano.

Grazie in anticipo per le risposte!

10 ore fa, McKenzie ha scritto:

Ma anche se fosse... perché dovresti cambiarlo?

Magari gli dai un po' di fase in base al motore che hai e continua ad andare bene 

sentendo parlare gli alberi rms non sono dei migliori, l ho anticipato a filo dei travasi, senza dare incrocio, al minimo vibra tanto, che sia da equilibrare?