Lostcloud Posted September 3, 2023 Share Posted September 3, 2023 (edited) Ciao a tutti... Ho scoperto questo forum quasi per caso, ed ho subito capito che 茅 un piccolo paradiso!聽 Mi chiamo Giuseppe e sono un felice possessore di "ci贸 che resta di una Vespa T5" ...ormai un progetto aperto e senza fine聽馃槄 Vi allego giusto due foto di com'era (Elestart Mix '86) ...com'era diventata (in crisi di identit谩) ....ed ovviamente lo stato attuale (fatta nuovamente a pezzi per revisionare un p贸 tutto!)聽 Edited September 3, 2023 by Lostcloud 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 3, 2023 Share Posted September 3, 2023 Gran bel restauro 馃憤 Benvenuto . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 3, 2023 Share Posted September 3, 2023 Fortuna che si 猫 ripresa dalla crisi di identit脿 馃ぃ馃コ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lostcloud Posted September 3, 2023 Author Share Posted September 3, 2023 57 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Fortuna che si 猫 ripresa dalla crisi di identit脿 馃ぃ馃コ "Ripresa" 茅 un parolone...oggettivamente era inguardabile con i ricambi "MY"...ho poi cercato negli anni di darle quantomeno un senso聽馃ぃ Questa volta ne approfitto per cucirmela un p贸 addosso!聽 聽 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 4, 2023 Share Posted September 4, 2023 13 ore fa, Lostcloud ha scritto: 聽 A me cos矛 piace molto ci metterei delle belle sospensioni, sempre che non le monti gi脿 e basta 聽 Complimenti聽聽e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lostcloud Posted September 4, 2023 Author Share Posted September 4, 2023 6 ore fa, McKenzie ha scritto: 聽 A me cos矛 piace molto ci metterei delle belle sospensioni, sempre che non le monti gi脿 e basta 聽 Complimenti聽聽e benvenuto Ti ringrazio !聽 In foto se nn sbaglio aveva ancora su i Carbone da battaglia. L'anno scorso le ho preso delle Bitubo pressurizzate, quelle con vaschetta del azoto separata.聽 聽 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts