Special Posted September 1, 2023 Share Posted September 1, 2023 Bagai........inizio ad invecchiare......a furia di cambiate il braccio sinistro è in fiamme........ 🙂 🙂 La camma drt riduce il giro da fare??? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 1, 2023 Share Posted September 1, 2023 Dopo quanti km inizia a farti male il braccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 Non credo la camma sia una soluzione potrebbe rendere il tutto ancora più difficile... forse c'è da lavorare sulle guaine e poi su molla e crociera 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 38 minuti fa, McKenzie ha scritto: Non credo la camma sia una soluzione potrebbe rendere il tutto ancora più difficile... Concordo. Per il principio della leva, si riduce si la rotazione, ma aumenta pure lo sforzo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 19 ore fa, Turbo99 ha scritto: Dopo quanti km inizia a farti male il braccio? Alla sera......quando rientro alla base.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 Delle volte è la frizione a indolenzite, altre le vibrazioni ed il fatto che magari ti tieni molto saldo proprio per darle stabilità... il manubrio special poi è particolare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Delle volte è la frizione a indolenzite, altre le vibrazioni ed il fatto che magari ti tieni molto saldo proprio per darle stabilità... il manubrio special poi è particolare Azzarola.......è Proprio Special la Special allora 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 40 minuti fa, Special ha scritto: Azzarola.......è Proprio Special la Special allora 🤣 La vespa non è un toro ,impara a guidare più rilassato ,senza mani magari 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 1 minuto fa, Montepulciano ha scritto: La vespa non è un toro ,impara a guidare più rilassato ,senza mani magari 🤣 A 140 km/h magari?? 🤣🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: A 140 km/h magari?? 🤣🤣🤣 No bhe ,a 140 almeno una mettila . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 48 minuti fa, Special ha scritto: A 140 km/h magari?? 🤣🤣🤣 Tanto non ci arrivi va tranquillo 😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 49 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Tanto non ci arrivi va tranquillo 😘 Fatti 132 ieri con il collettore del 25…..😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 6 minuti fa, Special ha scritto: Fatti 132 ieri con il collettore del 25…..😘 È da lì in poi il difficile ahahah 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 Il fatto è che senza i freni giusti ieri mi sono cagato addosso….. devo mettere il disco almeno davanti….. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 Solo davanti, che il disco dietro è una finezza di stile da usare in pista e credo serva a poco o nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Solo davanti, che il disco dietro è una finezza di stile da usare in pista e credo serva a poco o nulla Credo kit quarta lab….. adesso decido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 Se hai modo di montare forcella zip anche se costa una pacca la differenza è mostruosa rispetto ad altre soluzioni. Ma non posso dire alcunché della soluzione quartalab che ritengo la meno invasiva di tutte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Se hai modo di montare forcella zip anche se costa una pacca la differenza è mostruosa rispetto ad altre soluzioni. Ma non posso dire alcunché della soluzione quartalab che ritengo la meno invasiva di tutte No è già troppo stravolta la vespa…..preferisco quarta lab Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 3, 2023 Share Posted September 3, 2023 (edited) Non voglio fare il dissacratore ma permettetemi due cose: una è che il freno a disco meccanico pemmè è una cazzata, L'UNICO vantaggio che ha rispetto al tamburo è la modulabilità in presenza di pioggia e non, FINE. A livello di potenza frenante è praticamente identico ad un buon tamburo. La seconda cosa è che la forcellina originale della special col biscotto corto va bene se si va a quaranta allora (forse), dopodiché si può anche mettere un tubo in ferro al posto dell'ammortizzatore che è uguale, anzi forse è meglio. Detto questo, chi promette miracoli o soluzioni diverse dalla forca tipo px a disco idraulico, è solo per motivi commerciali. Questo è il mio pensiero. Pace e ammore. E rassegnatevi al fatto che i monopattini a motore (cit.) non sono proprio adatti così come sono per andare a 150 allora se non sul lago salato in Ammerica. A meno a che abbiate dosi massicce di pelo sullo stomaco..... Edited September 3, 2023 by Ponzio Pelato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts