valexx00 Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 🏁vendo per scarabeo/minarelli orizzontale -cilindro 50cc ac completo -albero motore originale e cuscinetti di banco -ammortizzatore originale -cavalletto centrale -vetrino tachimetro in carbonio -sella nera -portatarga originale -frecce -supporto portapacchi -variatore originale completo di tutto+ ruota libera e ingranaggi 🏁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevorison Posted June 3 Share Posted June 3 L'offerta è ancora disponibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevorison Posted June 6 Share Posted June 6 Ciao! Sono Valerio di Cagliari sembra che tu stia vendendo un bel po' di pezzi per Scarabeo/Minarelli orizzontale. Essendo un appassionato di moto ,ho uno scarabeo 50, sono interessato alle tue offerte. In particolare, il cilindro 50cc ac completo e l'albero motore originale con cuscinetti di banco sembrano essere pezzi di qualità. Anche l'ammortizzatore originale e il cavalletto centrale sono componenti importanti per chi cerca di restaurare o personalizzare la propria moto. Spero che tu possa trovare acquirenti interessati ai tuoi pezzi. Se qualcuno ha bisogno di ricambi camion, io posso aiutarti , sono un camionista ,nel caso potresti anche considerare di offrire quel tipo di prodotti. La qualità dei ricambi è fondamentale per garantire la sicurezza e la performance del veicolo. Buona fortuna con la vendita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts