Special Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 Buongiorno a tutti, una cortesia, se dovessi prendere questi carter, il kit m1b d60 che ho già lo monto diretto senza lavorarli??? Ci vuole albero dedicato o posso mettere il Mower Fabbri che ho già?? Che differenza c’è con c1 PRO??? Grazie mille e buona domenica a tutti P.S Piove e non posso usare la vespa allora smacchino progetti....... 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 42 minuti fa, Special ha scritto: Buongiorno a tutti, una cortesia, se dovessi prendere questi carter, il kit m1b d60 che ho già lo monto diretto senza lavorarli??? Ci vuole albero dedicato o posso mettere il Mower Fabbri che ho già?? Che differenza c’è con c1 PRO??? Grazie mille e buona domenica a tutti P.S Piove e non posso usare la vespa allora smacchino progetti....... 🙂 Va un albero dedicato mentre si puoi mettere il cilindro che hai, andranno forse (non ricordo) raccordati i carter al cilindro. C1 PRO hanno l'aspirazione al carter appena sotto il cilindro e per cilindri aspirati al carter e montati girati. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 27, 2023 Author Share Posted August 27, 2023 3 minuti fa, Saka ha scritto: Va un albero dedicato mentre si puoi mettere il cilindro che hai, andranno forse (non ricordo) raccordati i carter al cilindro. C1 PRO hanno l'aspirazione al carter appena sotto il cilindro e per cilindri aspirati al carter e montati girati. Grazie mille, allora tengo i miei...... mi scoccia scartare il mower...... Grazie ancora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 9 ore fa, Special ha scritto: Buongiorno a tutti, una cortesia, se dovessi prendere questi carter, il kit m1b d60 che ho già lo monto diretto senza lavorarli??? Ci vuole albero dedicato o posso mettere il Mower Fabbri che ho già?? Che differenza c’è con c1 PRO??? Grazie mille e buona domenica a tutti P.S Piove e non posso usare la vespa allora smacchino progetti....... 🙂 per un elaborazione non troppo spinta possono andare bene i sip che utilizzano in tanti... anche io vorrei acquistarli ma prima aspetto i vmc che dovrebbero uscire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saletti Garage Posted August 28, 2023 Share Posted August 28, 2023 Il 27/8/2023 at 12:03, Special ha scritto: Buongiorno a tutti, una cortesia, se dovessi prendere questi carter, il kit m1b d60 che ho già lo monto diretto senza lavorarli??? Ci vuole albero dedicato o posso mettere il Mower Fabbri che ho già?? Che differenza c’è con c1 PRO??? Grazie mille e buona domenica a tutti P.S Piove e non posso usare la vespa allora smacchino progetti....... 🙂 Sui c1 pro non puoi mettere cilindri con prigionieri standard. In più serve un’albero per carter quattrini, hanno misure diverse dai classici piaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts