Graziano Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 Buongiorno a tutti, per chi volesse fare un salto a respirare un po di miscela ci si vede sabato 26 Agosto a Varano. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 Peccato non poterci essere 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted August 19, 2023 Author Share Posted August 19, 2023 Sarà per la prossima,avrei fatto 2 chiacchiere con te volentieri,hai ancora la vespa verde? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted August 20, 2023 Share Posted August 20, 2023 Stavolta a meno di altre disgrazie non manco di certo, sono curiosissimo di conoscere una realtà a me nuova.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted August 20, 2023 Author Share Posted August 20, 2023 2 ore fa, giangievo ha scritto: Stavolta a meno di altre disgrazie non manco di certo, sono curiosissimo di conoscere una realtà a me nuova.... Peccato che l'IDC abbia chiuso i battenti altrimenti avresti visto in azione mezzi provenienti da tutta Italia e non. Il livello era davvero alto e l'organizzazione al top. Ad oggi se si riesce ancora a correre è merito degli organizzatori che combattono contro regole-divieti comunali,burocrazia,spese ecc ecc. E poi ci vantiamo in tutto il mondo della nostra VESPA ma non riusciamo a tenere insieme gli appassionati. Scusate lo sfogo. 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted August 20, 2023 Share Posted August 20, 2023 5 minuti fa, Graziano ha scritto: Peccato che l'IDC abbia chiuso i battenti altrimenti avresti visto in azione mezzi provenienti da tutta Italia e non. Il livello era davvero alto e l'organizzazione al top. Ad oggi se si riesce ancora a correre è merito degli organizzatori che combattono contro regole-divieti comunali,burocrazia,spese ecc ecc. E poi ci vantiamo in tutto il mondo della nostra VESPA ma non riusciamo a tenere insieme gli appassionati. Scusate lo sfogo. Non devi scusarti. Hai pienamente ragione, alcune categorie del motor sport le stanno ammazzando. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted August 25, 2023 Author Share Posted August 25, 2023 il meteo promette bene........ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 25, 2023 Share Posted August 25, 2023 Sembra gran bene, sarebbe bello se qualcuno pubblicasse qualche foto o videuzzo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
... sigti ... Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 bello purtroppo io sono troppo giovane e non ricordo chi era presente metto 2 fotine anche perchè era tardi e avevo solo il cellulare del forum ho incontrato solo un ragazzo, se non ricordo male giampiero 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 Beh, qualcun altro del forum c'era, quello sullo sfondo con la maglietta con la Vespa vicino al furgone sono io.......😀 Bella serata, è stata interessante, peccato che di manifestazioni del genere se ne svolgano così poche....... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
... sigti ... Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 scusami gingievo ... intendevo proprio te mi sono sbagliato ... io avevo la maglia gialla 2 tempi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 (edited) Scusarti, e di che, ci mancherebbe.....😀 E'stato un piacere fare la tua conoscenza e scambiare 2 chiacchiere, alla prossima..... P.s. Grazie per il ragazzo.....Troppo buono!!!!! Edited August 27, 2023 by giangievo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 Ci vogliono le magliette 2tempi personalizzate ..... Se per me aggiungete anche un grappolo va benissimo 😁😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 6 ore fa, giangievo ha scritto: Scusarti, e di che, ci mancherebbe.....😀 E'stato un piacere fare la tua conoscenza e scambiare 2 chiacchiere, alla prossima..... P.s. Grazie per il ragazzo.....Troppo buono!!!!! Siete entrambi ragazzi, hai avuto l'onore di conoscere sua eccellenza l'unica volta che è uscito dal suo bunker 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 46 minuti fa, McKenzie ha scritto: Siete entrambi ragazzi, hai avuto l'onore di conoscere sua eccellenza l'unica volta che è uscito dal suo bunker Per forza, erano nel suo giardino. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted August 28, 2023 Author Share Posted August 28, 2023 Buongiorno a tutti,carico un paio di video del mezzo che abbiamo portato a correre,un solo lancio causa rottura frizione durante il burnout del secondo tentativo,buona visione..... VID-20230827-WA0002.mp4 VID-20230826-WA0006.mp4 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 29, 2023 Share Posted August 29, 2023 Grazie per la condivisione. Vi siete divertiti? Com'è il format in autodromo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted August 29, 2023 Author Share Posted August 29, 2023 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted August 29, 2023 Share Posted August 29, 2023 Andava forte davvero il px, altroché..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 29, 2023 Share Posted August 29, 2023 Purtroppo non son riuscito ad esserci ma ho un po’ di video dei miei amici che hanno partecipato. @Marco P.S. Team @Andrea @sigghi21 @Barry-60 IMG_2012.MOV IMG_2015.MOV IMG_2014.MOV IMG_2016.MOV 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 29, 2023 Share Posted August 29, 2023 Per il prossimo anno spero di rifar su anche il mio C3 🥹 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted August 29, 2023 Author Share Posted August 29, 2023 13 ore fa, McKenzie ha scritto: Grazie per la condivisione. Vi siete divertiti? Com'è il format in autodromo? Ciao Mc,divertiti direi proprio di sì,diciamo che l'evento ricorda le gare che si facevano nel campionato parmense,ovvero lanci liberi,protezioni obbligatorie ovviamente e tanta bella gente......rispetto al campionato IDC c'è meno pressione e fai tutto più a cuor leggero,meno stress. Potrebbe essere una bella occasione a chi si vuol avvicinare a questa disciplina,si può correre con qualsiasi tipo di elaborazione e affrontare tutto con lo spirito giusto,ovvero divertisi. Una trentina di mezzi iscritti e tanta gente avrebbe voluto partecipare ma ferie e impegni li hanno tenuti lontano però da quel che ho capito si dovrebbe replicare.Dal canto mio era più che altro un test con un nuovo setup e avevo pezzi da provare ma purtroppo il gioco è durato poco,l'unico lancio fatto era con la configurazione più soft,34 e benza normale,più che soddisfatto del risultato e già tante idee su cui lavorare. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted August 30, 2023 Share Posted August 30, 2023 Speriamo che si riprenda a far qualcosa l anno prossimo. @Turbo99 oltre al tuo c3 è necessario anche il w force di @Mitico Gallo per irrigare il verde delle zone circostanti 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted August 31, 2023 Share Posted August 31, 2023 22 ore fa, Barry-60 ha scritto: Speriamo che si riprenda a far qualcosa l anno prossimo. @Turbo99 oltre al tuo c3 è necessario anche il w force di @Mitico Gallo per irrigare il verde delle zone circostanti in realtà mi piacerebbe rifarlo su solo che avrei bisogno di un vufovs scromato (magari senza scarico a 212°) così lo si salda e si ricroma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts