Turbo99 Posted August 31, 2023 Share Posted August 31, 2023 49 minuti fa, Special ha scritto: Allora ragazzacci ho montato il 30….. devo dire che la vespa è già cambiata anche se monta sul collettore del 25….. in allungo ha preso giri….. mi sembra già buona come carburazione…… unica cosa ho un sacco di rifiuto…… collettore o troppo grasso??? 😅😅 Tutto normale, però da te non mi sarei aspettato tutte quelle crepe sulla vernice. Proprio brutte 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 31, 2023 Share Posted August 31, 2023 Bisogna usare sigillante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 31, 2023 Author Share Posted August 31, 2023 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Tutto normale, però da te non mi sarei aspettato tutte quelle crepe sulla vernice. Proprio brutte Un giorno forse, se fai il bravo ti racconto per filo e per segno la storia di questa vespa.........Ciauuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 31, 2023 Author Share Posted August 31, 2023 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Bisogna usare sigillante Dici che non centra nulla il collettore non del 30 o massimo troppo grosso???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 31, 2023 Share Posted August 31, 2023 Ovvio che centrano... prima non ti faceva nemmeno una goccia? A me col 24 sporca le pedane comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 31, 2023 Author Share Posted August 31, 2023 5 minuti fa, McKenzie ha scritto: Ovvio che centrano... prima non ti faceva nemmeno una goccia? A me col 24 sporca le pedane comunque Molto meno con il 25 phbl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 31, 2023 Author Share Posted August 31, 2023 Dimenticavo......la camma drt va benissimo......la consiglio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 31, 2023 Author Share Posted August 31, 2023 19 minuti fa, McKenzie ha scritto: Bisogna usare sigillante Che tipo e dove eventualmente?? Nel pozzetto o fuori??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 31, 2023 Share Posted August 31, 2023 19 minuti fa, Special ha scritto: Un giorno forse, se fai il bravo ti racconto per filo e per segno la storia di questa vespa.........Ciauuuuu Ti aspetto in carrozzeria da me 🥰 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 31, 2023 Author Share Posted August 31, 2023 4 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Ti aspetto in carrozzeria da me 🥰 C'è anche la bionda del tuo avatar? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 31, 2023 Share Posted August 31, 2023 La bionda sono io 😊 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 31, 2023 Author Share Posted August 31, 2023 2 minuti fa, Turbo99 ha scritto: La bionda sono io 😊 Osteria........io sono old style.......scusami. Troverò un altra carrozzeria......:-) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 31, 2023 Share Posted August 31, 2023 1 ora fa, Special ha scritto: Osteria........io sono old style.......scusami. Troverò un altra carrozzeria......:-) Io ti ho sempre detto vieni ai pranzi del forum…..puoi provare la mia Quarta coppa D 🤭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 Buondì a tutti, comunque per dovere di cronaca con il 30 settato di fabbrica ( oltre che ad essere già abbastanza carburata) beve meno che con il 25 phbl......ieri ho fatto 110 km con un pieno........tirando anche per bene a volte. Con il 25 90 al massimo. Meglio cosi, calcolando che forse ha anche rifiuto a causa del collettore ancora per il 25 sono contento. Ciauuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 12, 2023 Author Share Posted September 12, 2023 Buonasera a tutti, ho montato il collettore dedicato 30 phbh. Sinceramente mi aspettavo un miglioramento molto maggiore confronto al quando l ho montato sul collettore del 25.........cambiata poco o niente. Aspetto pacco cr 85 poi vediamo se va meglio del Vforce A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 12, 2023 Share Posted September 12, 2023 1 ora fa, Special ha scritto: Buonasera a tutti, ho montato il collettore dedicato 30 phbh. Sinceramente mi aspettavo un miglioramento molto maggiore confronto al quando l ho montato sul collettore del 25.........cambiata poco o niente. Aspetto pacco cr 85 poi vediamo se va meglio del Vforce A presto Pacco piccolo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 12, 2023 Author Share Posted September 12, 2023 28 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Pacco piccolo . Il cr 85??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 12, 2023 Share Posted September 12, 2023 Montaci lamelle buone e fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 12, 2023 Author Share Posted September 12, 2023 32 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Montaci lamelle buone e fine Mm?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 Non più di 0,3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 19, 2023 Author Share Posted September 19, 2023 Montato il cr 85 di Ivan e tolto la ciofeca vforce.......Molto meglio ora. Sia sotto che sopra. Ora dovrei essere in bolla.......aspetto solo il kit disco quarta poi sia siamo del tutto..... Ciauuuuu 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts