Special Posted August 19, 2023 Author Share Posted August 19, 2023 12 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Io sull’et3 ho un po’ ribattuto il foro, sicuramente non tagliarlo. Allora ci passa perché è già un pò ribattuto dal collettore del 25phbl.......ma il soffietto di gomma è tassativo metterlo??? 🙂 Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 Si e va adattata una cuffia del semiasse del ducato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 Vedi con una cuffia appunto e poi puoi accorciare un pochino il collettore volendo, oltre che a fissare la vite interna con del buon bloccante 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 19, 2023 Author Share Posted August 19, 2023 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Si e va adattata una cuffia del semiasse del ducato. Questa va bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide1086 Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 Io monto la camma DRT, provato anche la SIP (in prestito), sembra che la drt sia un po' più brusca nella corsa, come soffietto sulla mia anche se non ho il collettore Mrt ho adattato una cuffia ma non del ducato ..mi sono basato sui due diametri e mi son fatto dare un comune commerciale dal ricambista 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 Io ho comprato il rapido FRT smontato dopo 2 minuti, bestemmie varie e ho fatto un ordine con la camma DRT. se vuoi bestemmiare ti vendo il rapido FRT 🤪 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 19, 2023 Author Share Posted August 19, 2023 43 minuti fa, therich1990 ha scritto: Io ho comprato il rapido FRT smontato dopo 2 minuti, bestemmie varie e ho fatto un ordine con la camma DRT. se vuoi bestemmiare ti vendo il rapido FRT 🤪 Ho ordinato camma drt!! Grazie del consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 6 ore fa, Special ha scritto: Questa va bene? Yes 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 19, 2023 Author Share Posted August 19, 2023 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Yes La si deve modificare o va bene come è?? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 20, 2023 Share Posted August 20, 2023 Il diametro piccolo è giusto, per la parte che va sul telaio forse c’è da tagliare una spira, non ricordo perfettamente. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 20, 2023 Share Posted August 20, 2023 Se vai in un autoricambi conoscendo i diametri qualcosa trovi di sicuro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 20, 2023 Author Share Posted August 20, 2023 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Se vai in un autoricambi conoscendo i diametri qualcosa trovi di sicuro Ho preso quella su Ebay.... sto aspettando tutti i pezzi, poi si monta. Dicono che con il 30 il 144 diventa un mostro....... sperem Ciauuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 21, 2023 Author Share Posted August 21, 2023 Rieccomi......mi dimentico sempre di chiederlo, il phbh posso lasciarlo senza filtro? Ora il phbl è senza filtro...... Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted August 21, 2023 Share Posted August 21, 2023 (edited) 1 ora fa, Special ha scritto: Rieccomi......mi dimentico sempre di chiederlo, il phbh posso lasciarlo senza filtro? Ora il phbl è senza filtro...... Grazie mille C'è chi preferisce una cimatura precoce al fine di un maggior sviluppo di femminelle che favoriscono la copertura del grappolo dai raggi diretti del sole per prevenire scottature sulla buccia e preservare gli aromi . Edited August 21, 2023 by Montepulciano Ho sbagliato forum 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 21, 2023 Author Share Posted August 21, 2023 21 minuti fa, Montepulciano ha scritto: C'è chi preferisce una cimatura precoce al fine di un maggior sviluppo di femminelle che favoriscono la copertura del grappolo dai raggi diretti del sole per prevenire scottature sulla buccia e preservare gli aromi . Mandamene una bottiglia quando è pronto!!! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 23, 2023 Author Share Posted August 23, 2023 Il 18/8/2023 at 19:10, Montepulciano ha scritto: In pratica devi prendere in due buchi con colpo solo .....non è per tutti . Montato oggi la camma.......centrare i 2 buchi in un colpo solo in effetti a 40 gradi ( meglio di 90) nel garage è stato una bela sfacchinata.......hai trucchi????? La prossima volta almeno evito il rosario di oggi........ 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted August 23, 2023 Share Posted August 23, 2023 58 minuti fa, Special ha scritto: Montato oggi la camma.......centrare i 2 buchi in un colpo solo in effetti a 40 gradi ( meglio di 90) nel garage è stato una bela sfacchinata.......hai trucchi????? La prossima volta almeno evito il rosario di oggi........ 🙂 Io di solito faccio la punta alla spina da infilare. Bestemmio molto ugualmente, ma senza cattiveria. In fin dei conti son veneto e senza bestemmiare non riesco a comunicare 1 1 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 28, 2023 Author Share Posted August 28, 2023 Buongiorno a tutti!!!! Ho ricevuto il phbh 30….. aspetto solo il pacco da Omar….. ora ho 54 min 100 max sul 25 phbl. Il 30 è settato 55-115 ora. Lo lascio così o metto Max più piccolo?? Grazie mille 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 28, 2023 Share Posted August 28, 2023 Provalo così inizialmente, poi in caso ti pigli uno o due spilli e un paio di polverizzatori così da trovare la quadra migliore per te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 30, 2023 Author Share Posted August 30, 2023 Buonasera a tutti….. purtoppo per problemi logistici il collettore ed il pacco cr85 non sono ancora arrivati….. credo settimana prossima. Ora domanda da ignorante. Domani volevo provare il 30 sul collettore del 25……perdo solo tempo??? 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 30, 2023 Share Posted August 30, 2023 Vuoi che ti rispondo o ti rispondi da solo?🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 30, 2023 Author Share Posted August 30, 2023 6 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Vuoi che ti rispondo o ti rispondi da solo?🤣 Ma è solo curiosità per vedere come si comporta…… lascio perdere???🤣🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 30, 2023 Share Posted August 30, 2023 Allora se hai curiosità prova, però ecco…..è abbastanza una perdita di tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted August 31, 2023 Author Share Posted August 31, 2023 Allora ragazzacci ho montato il 30….. devo dire che la vespa è già cambiata anche se monta sul collettore del 25….. in allungo ha preso giri….. mi sembra già buona come carburazione…… unica cosa ho un sacco di rifiuto…… collettore o troppo grasso??? 😅😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 31, 2023 Share Posted August 31, 2023 Va bene , così non fa la ruggine 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts