solovalvola Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 3 ore fa, Marchetto ha scritto: Ok, adesso ho fatto una cosa simile al punto standard. max132, min55, spillo 2 dall’alto, e vite miscela aperta 2 giri. as orecchio sembra andar molto bene, resta un attimo di borbottamento a gas chiuso. 1219230213_Audiopx.m4a Per me è buona al minimo, forse puoi chiudere ancora 1/4 di giro la vite. Lo spillo lo devi alzare 1 tacca e valutare anche uno spillo con il tratto conico leggermente più lungo dell'X2. Il massimo ci sta il 136 che avevi prima. Però ora gira bene. Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 7 hours ago, Turbo99 said: Sei giusto a 1/8 di gas e magro a 1/4, per me. O provi lo spillo alla 3 tacca o porti la vite a 1 giro. Provo ad alzarlo domani allora, ma proverò prima ad aprire un attimo la vite… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 5 hours ago, solovalvola said: Per me è buona al minimo, forse puoi chiudere ancora 1/4 di giro la vite. Lo spillo lo devi alzare 1 tacca e valutare anche uno spillo con il tratto conico leggermente più lungo dell'X2. Il massimo ci sta il 136 che avevi prima. Però ora gira bene. Ciauz Effettivamente….. ci proverò nei prossimi giorni. Appena mi arriva lo spillo. 🙏 grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 24 minuti fa, Marchetto ha scritto: Provo ad alzarlo domani allora, ma proverò prima ad aprire un attimo la vite… La vite la devi chiudere! Sei grasso al minimo magro di spillo... Chiudi 1/4 di giro e alza 1 tacca. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 Io la vite non la toccherei, dai non può avere una carburazione precisa precisa a 1/8 di gas. Cioè io non me la rischierei 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 28 minutes ago, solovalvola said: La vite la devi chiudere! Sei grasso al minimo magro di spillo... Chiudi 1/4 di giro e alza 1 tacca. Si scusa, mi sono fatto due birre alla 24 ore di ciclomotori qua di fianco casa e mi sono salite… 🤣🙏 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 23 minutes ago, Turbo99 said: Io la vite non la toccherei, dai non può avere una carburazione precisa precisa a 1/8 di gas. Cioè io non me la rischierei 😅 Assolutamente. Se rompo il motore è la volta buona che mi compro un GS dei primi 2000. (Bmw) 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 2, 2023 Share Posted September 2, 2023 23 minuti fa, Marchetto ha scritto: Si scusa, mi sono fatto due birre alla 24 ore di ciclomotori qua di fianco casa e mi sono salite… 🤣🙏 Ora allora è il momento giusto per carburare, sta sera la vespa vola ✊ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 2, 2023 Author Share Posted September 2, 2023 1 hour ago, Turbo99 said: Ora allora è il momento giusto per carburare, sta sera la vespa vola ✊ Ero ignorantissimo in materia. ma sai cosa corrono ste robe? 50cc a liquido vhst28, 17cv, AUTOMÁTICI. I primi 5 team tutta gente che fa la Dakar. Non aggiungo altro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted September 3, 2023 Share Posted September 3, 2023 9 ore fa, Marchetto ha scritto: Si scusa, mi sono fatto due birre alla 24 ore di ciclomotori qua di fianco casa e mi sono salite… 🤣🙏 Cavolo, beato te che con 2 birre sbarelli... 🤣 Qui c'è gente che manco dopo 2 fiaschi di vino lo fa... Ciauzz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted September 3, 2023 Author Share Posted September 3, 2023 1 hour ago, solovalvola said: Cavolo, beato te che con 2 birre sbarelli... 🤣 Qui c'è gente che manco dopo 2 fiaschi di vino lo fa... Ciauzz L’età avanza inesorabile x tutti…. 🤣🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts