Vespalucone Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 E oggi ho ripreso a chiudere questo blocco.. Lasciato da parte.. E ovviamente misurando le fasi, mi accorgo che mi manca la basetta da 2mm. 😅 Quindi sono fermo.. Ma per poco perché l'ho già ordinata.. Poi vi dirò le fasi definitive. Sistemato scarico e adattato pistone, Dovuto al fatto che sono in c51. Vi aggiorno non appena mi arriva la basetta. Ne avevo una da 3mm.. Ma ero intorno ai 140 di travaso.. Un po' troppo.. 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 4 anni per chiudere un motore...non ci voglio credere....😨😨 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 (edited) Poi però non grippa... 😂 Edited April 5, 2021 by Ti sbagli Aggiunto faccina 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 È un pivello... io sto ancora pensando ad alcune cose per il mio cominciato comprando i carter credo fra il 2008 ed il 2010 e smontando la vespa nel 2012.... Sono a buon punto forse un altro paio di anni e ci sono 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 15 minuti fa, Ti sbagli ha scritto: Poi però non grippa... 😂 io non ingrippo...rallento!! 🖕🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 15 minuti fa, McKenzie ha scritto: È un pivello... io sto ancora pensando ad alcune cose per il mio cominciato comprando i carter credo fra il 2008 ed il 2010 e smontando la vespa nel 2012.... Sono a buon punto forse un altro paio di anni e ci sono Non è detto.. Ho ancora un blocco cominciato nel 2012 e mai più terminato.. 🤣 🤣 🤣... Ne ho fatti troppi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 16 minuti fa, McKenzie ha scritto: È un pivello... io sto ancora pensando ad alcune cose per il mio cominciato comprando i carter credo fra il 2008 ed il 2010 e smontando la vespa nel 2012.... Sono a buon punto forse un altro paio di anni e ci sono tu hai le ragnatele nella testa....🤣🤣🤣🤣🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 28 minuti fa, Francesca ha scritto: 4 anni per chiudere un motore...non ci voglio credere....😨😨 Chiedo Venia.. Ma se ne facessi solo uno.. Non avrei problemi di tempistiche.. 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 1 minuto fa, Colui il quale ha scritto: Non è detto.. Ho ancora un blocco cominciato nel 2012 e mai più terminato.. 🤣 🤣 🤣... Ne ho fatti troppi.. non stai bene....😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 La gatta frettolosa ha fatto i gattiniNel giardino del reTanto il re è ciecoI gattini corrono per il pratoIl re dice "sento un rumore di gattiniChe corrono sul mio prato"Intanto il vicino, affacciatosi sul giardinoDice "restituiscimi i miei gatti, ladro" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 10, 2021 Author Share Posted April 10, 2021 Blocco chiuso 🔒. Le fasi che mi risultano sono le seguenti: Principali 125 Secondari 124 Scarico 175 Il frontescarico non l'ho misurato, ma teoricamente dovrebbe essere sui 122. Squish a 1.3 mm 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 10, 2021 Share Posted April 10, 2021 Per nulla esagerato! Molto interessante vedere come andrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts