Montepulciano Posted August 17, 2023 Share Posted August 17, 2023 1 ora fa, danip ha scritto: ma sti carter qua https://it.blog.scooter-center.com/motorgehaeuse-lml-se125-passend-fuer-vespa-pk125-xl2-pk125-ets-grosse-ueberstroemer/ monofilo e cuscinetto px a rulli 25-38-15 lato volano su che lml sono montati?...che io ho visto solo il 4t a variatore stile pk\hp (la sensation se non sbaglio) Peccato il cuscinetto a rulli che detesto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted August 17, 2023 Author Share Posted August 17, 2023 (edited) neanche in india la vendono!😅..sono stampi rimescolati, di qualita' delle fabbriche "piaggio vespa" anni 90😒 Edited August 17, 2023 by danip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted August 17, 2023 Share Posted August 17, 2023 1 ora fa, danip ha scritto: neanche in india la vendono!😅..sono stampi rimescolati, di qualita' delle fabbriche "piaggio vespa" anni 90😒 In effetti non si trova molto ,ho cercato il cilindro lml a travasi grandi per quei carter ma niente .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted August 17, 2023 Share Posted August 17, 2023 Maaaa la butto lì... Un bel 170 Egig? Discreto con la sua siluro, carter originali, coppia da vendere, bel turisticone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 17, 2023 Share Posted August 17, 2023 Non è un mostro e costucchia un po' visto che ha albero dedicato e cose varie... Ma potrebbe essere un'idea in effetti per avere pochi sbattimenti e fare un motore che può soddisfare tutte le richieste pur non essendo il solito M1B60 al carter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted August 18, 2023 Author Share Posted August 18, 2023 stase andando un po troppo in su'😄.......un dr\polini in c53 b97(cosi rientro nelle quote senza spianare)lamellare al carter e 24 dovrei usalra tutti i giorni,non deve passare il tempo smontataper rotture varie(di balls soprattutto) altrimenti la faccio da sparo,e tengo il kymco😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 18, 2023 Share Posted August 18, 2023 A quel punto trovi uno spalle piene corsa 53 tipo il Dexter, recuperi il tuo collettore per il Malossi al cilindro, ti pigli un cilindro nuovo, fai la frizione con un kit 4 dischi e prendi un cluster con la quarta da 21 VMC, crociera nuova e vai alla grande... Ti resta solo da trovare una marmitta da montare su pk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted August 18, 2023 Author Share Posted August 18, 2023 alla fine mi tocca fare un girato se voglio la ruota di scorta😩 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 18, 2023 Share Posted August 18, 2023 17 minuti fa, danip ha scritto: alla fine mi tocca fare un girato se voglio la ruota di scorta😩 Ma nooo... Un padellone e via Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted August 18, 2023 Share Posted August 18, 2023 3 ore fa, danip ha scritto: alla fine mi tocca fare un girato se voglio la ruota di scorta😩 Con un bel girato non si sbaglia mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 18, 2023 Share Posted August 18, 2023 Ti consiglio questi per fare il girato, poi sopra ci puoi montare il polini in ghisa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danip Posted August 19, 2023 Author Share Posted August 19, 2023 un dr lo dovrebbero reggere quei carter😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts